salve a tutti ,vorrei moontare gli specchi ripiegabili del coupè sul berlina,so che per gli specchi m3 originali per montarli sul berlina bisogna modificarli, http://www.diymybmw.com/e46/m3-oem-mirror-retrofit-diy-for-e46-sedan/ e mi chiedevo se qualcuno avesse già fatto questo trapianto!:wink:
Ciao caro ma non mi pare iaver visto nulla in merito, non esistono non originali senza dover fare tutto sto casotto? Provo a cercare
no,ma prima di prenderli volevo sapere...il trapianto è da specchio originale del coupè sul berlina. non voglio prendere gli specchi m3... quelli del coupè sono + carini di quelli del berlina e sono ripiegabili...
ne ho trovati una coppia già orientalblau...c sent in pm! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Riccardo io prima di montare i replica volevo fare la tua stessa cosa ma poi ho desistito poichè non ho trovato in giro buone notizie per fare quel tipo di upgrade. Poi conta che se modifichi gli specchi e non si riesce a metterli devi aver previsto la possibilità di poterli ripristinare altrimenti rischi poi di tenerli come soprammobili
ciao Riccardo! io ho su delle repliche m3 con le piastre adatte al berlina.. non saprei km aiutarti! ps scusa il ritardo sono rientrato ora dalle ferie:wink: