Buongiorno a tutti, volevo chiedere a chi se ne intende di più, quali dei seguenti pezzi sono compatibili tra Z3 normale e Z3M Coupè: - Cofano - Minigonne - Fanali anteriori - Parabrezza Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia rispondere.
E che c'entra? Che si beve lei il venerdi sera? Giorno, Chieda pure. Guardi due foto di Z3 e Z3 M. Cofano, minigonne, fari e parabrezza sono evidentemente identici. E poi... parabrezza?! Perchè dovrebbe essere diverso il parabrezza? Si figuri.
Hahahahahahahahahahahahaha Siete mitici... Si comunque tutto quello che hai elencato é completamente identico e intercambiabile tra un modello e l'altro ;
Sembrerà strano però, a parte il fatto che ho detto che chiedo a chi ne sa di più, cmq da perfetto ignorante posso dire che i dubbi sul cofano sono + che legittimi, di solito le serie M non hanno il powerdome? Altro esempio il parafango posteriore (lamiera) è + larga nelle M rispetto alle 2.8 o 3.0 Coupè, si potrebbe supporre che siano diverse anche le minigonne...insomma devo recuperare qualche pezzo per sistemarla perchè a comprarli nuovi nn conviene: ma non mi conviene nemmeno comprare pezzi a caso (seppur con prezzi inferiori alla metà), per questo motivo ho chiesto un vostro parere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo M3 E46 ed E92 hanno il Power Dome. Sono più larghi i parafanghi posteriori per via delle carreggiate, ma basta guardarlo il parabrezza per vedere che è - ovviamente - identico.
Esatto. Anche la Z4M pur avendo un cofano con due nervature piu' accentuate della Z4 liscia (ma forma complessiva identica) non ha comunque un qualcosa che assomigli al powerdome.