Salve a tutti. Volevo sapere se le molle M-Sport di una BMW E90 335i sono compatibili per una BMW E90 320d. Grazie.
Salve. Sono riuscito a reperire il codice delle molle: TEILENUMMER VORDERACHSE: 2 x 31336767379 TEILENUMMER HINTERACHSE: 2 x 33536773598 Fatemi sapere, per cortesia, se sono compatibili. Grazie.
ciao, la certezza alla tua domanda non posso dartela, ma io ho montato senza alcun problema l'assetto (molle e ammortizzatori) di un 130i 5 porte sul mio 120d Coupè... quindi non vedo perche non dovrebbe andare bene anche per la tua situazione, a maggior ragione che sono entrambe E90, e come pesi non credo varino molto tra loro... notoriamente i disel sono + pesanti degli omologhi benzina ed essendo questo un 3.0 la situazione dovrebbe riequilibrarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio per la risposta. Io, però, vorrei montare solo le molle M-Technick e non vorrei che si spaccassero
le molle nn le spacchi... in caso (io ho comprato anche gli ammortizzatori per questo) se non cambi anche gli ammortizzatori rischi di farli andare a fine corsa quando prendi le buche... ma i pareri anche nel forum sono molti e discordanti... c'è chi dice che vanno bene uguale gli ammo di serie, altri il contrario... io per star sicuro ho preso tutto l'assetto M ed amen /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci vuole pazienza... il primo che becchi che monta il performance o altro assetto, è il primo a cui devi chiedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />