compatibilità maniglie portiera tra ant e post e destra e sinistra e con altri modell | BMWpassion forum e blog

compatibilità maniglie portiera tra ant e post e destra e sinistra e con altri modell

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da agatipomalteni, 24 Novembre 2011.

1. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

243
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi sa dirmi se la leva delle maniglia esterna alle portiera anteriore destra è compatibile con le altre maniglie?

E quali eventuali altri modelli di bmw (ad es. x5 che pare identica come maniglia) hanno maniglie compatibili (parlo solo della leva della maniglia) con la maniglia della serie 5 e 60 del 2006?

Sarebbe preziosissima per me questa informazione causa acquisto da fare subito su ebay per atto vandalico subito.

Avevo scritto un altro post su tutta la vicenda ma essendosi risolta quella cosa ora ho bisogno di questa informazione .

Se sapeste dirmi dove trovare il codice ricambio e un elenco ricambi potrei controllare io stesso non incomodandovi troppo che già siete stati spesso gentilissimi.

Grazie

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.486
    2.149
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    http://www.realoem.com

Inserisci il n. di telaio e verifichi da te.

Secondariamente, non lo scrivo da moderatore, quindi lo consiglio come utente, potevi porre la domanda sull'altro topic, visto che la radice del "problema" è la stessa.

3. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

243
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    ciao

mi spiace se ho dovuto aprire un secondo post ma trattava di una domanda diversa (anche se sullo stesso componente).

Qui chiedevo se la maniglia posteriore sinistra è la stessa (quindi compatibile) con la maniglia anteriore sinistra.

Tu sei stato gentile e utile nel darmi il catalogo e ho controllato.

POSTERIORE E ANTERIORE DELLO STESSO LATO SONO IDENTICHE.

Ora però non capisco (perchè dal disegno qui non si evince e nemmeno guardando la maniglia montata si capisce...) Che differenza c'è tra staffa maniglia e sostegno?...NEL DISEGNO C'è SOLO IL PEZZO 3 !

http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=NA31&mospid=47750&btnr=41_1536&hg=41&fg=40&hl=47

cioè a me manca la leva e resta la cornice quindi devo prendere tutte e due?

Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2011
  4. d.paint

d.paint Primo Pilota

1.088
    92
    7 Agosto 2007
    Roma ,Svizzera
    Reputazione:
    6.976.790
    bmw f11 530d 245 cv msport
    si la anteriore e la posteriore dono identiche ma solo per e60 /e61.sai come toglierle?

5. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

243
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    No anzi se sai spiegarmi posso anche provarci da solo.

In realtà dalla anteriore sinistra mi è stata rubata solo la parte centrale della leva ( non ho capito se come ricambio si intende sia staffa che sostegno).

Ho trovato su ebay una maniglia posteriore di una e61 (solo che è di altro colore) . Sai diirmi quanto può prendersi (più o meno) un carrozziere per verniciarla del colore della mia ?

Per completezza di informazione e se serve ad altri che leggono il forum comunico che le maniglie sono compatibili anche con quelle della serie 6.

Attendo se possibile una spiegazione per il montaggio e lo smontaggio.

Grazie

Condividi questa Pagina