ed il chrome prese il posto dell'attiva giusto??..un'altra cosa BMW.. sin dall'inizio ha sempre suddiviso x allestimenti interni le versioni?
no ci fu un cambio di allestimenti e basta. business, silver, platinum, titanium, chrome al posto di eletta/attiva/futura. 1996 e 1997: non c'erano suddivisioni in allestimenti
4 allesti,menti al posto dei 3 di prima...era una mia svista puccio..ho letto ora la storia della e24 e all'inizio fù prodotta in allestiemnto unico...cambiavano gli accostamenti carrozzeria\interni..dei colori..così pure credo nelle altre serie..
Si, il famoso assetto ribassato non e' altro , in realta', dell'insieme molle + ammortizzatori piu' corti e con barre di torsione anteriore e posteriore di maggiore sezione...comunque devo dire che per essere di serie e' un ottimo assetto, secondo me migliore di quello standard.
io non avendo guidato quello standard non posso esprimere giudizi...però mi chiedo se dietro al touring ha i soffietti pneumatici al posto delle molle li avranno tarati più bassi??..o i soffietti erano previsti solo x questo tipo di assetto??..confermo anch'io una guida più sincera con questo assetto..che sarà meno confortevole dello standard..però è più reattivo..
il fatto che le touring, in Italia, abbiano le autolivellanti con i soffietti, comporta che l'altezza viene regolata in base allo stelo dell'ammortizzatore più corto come avviene per una sospensione classica a molla.