leggi bene, ho foto delle auto della lista, oltre a quelle che ho avuto. quelle della lista non le ho avute, sono solo stato ad un passo, anzi molto meno, dall'acquisto
male male puccio dovevi insistere e almeno comprare una serie 6.....scherzo.. avevo capito il contrario.....eppure io un giro su una oldtimer me lo devo fare che me posso inventà??
puccio che ne pensi del motore m30b34 montato sulla 535ì ??:wink:..6 in linea ..the big six...secondo tè su strada che rivali posso avere??
in versione da 218cv è l'ideale. il problema è di trovarne, di e28/e34 con quel motore. a meno di andare in germania
220 km/h fatti con un'auto di 28 anni fa e che ha l'aerodinamica di un mattone ti sembrano pochi??? tant'è che sullo scatto da fermo, ove l'aerodinamica conta poco, lo 0-100 viene coperto in 7.5s, contro i quasi 11 della tua. senza contare l'abissale differenza di feeling di guida
con quel cx e quella carrozzeria non mi sembrano pochi affatto..considerando anche l'anno di produzione..quindi confermi che la e39 ha fatto molti progressi in aerodinamica.. in un'altro sito bmw cè un 3d dedicato alle velocità massime raggiunte dalle e36....cè un forumer che con un 320ì coupè al gps ha fatto rilevare 235kmh.
parlava di rettilineo piano.. tornando a noi andrei in germania x l'e28..ma in ottimo stato dovrei sganciare..a quel punto allora una e34 535ì la pagherei di meno nò??
vai a lemosinare per qualche euro??c'è una splendida m5 e34 in italia,se la ritrovo te la posto,15k euro blu elettrico interni bianchi..una figata pazzesca!!!!!!
averceli 15 testoni crino...in futuro dovrò sganciare x ristrutturazioni condominiali...di sicuro se avessi un budget alto x l'auto adesso ho capito che andrei su motorsport.bmw..ma dovrebbe essere illibata come stato.. mi godo la mia che con questo impianto gpl è un rolex..e piano piano lo ammortizzerò con i km percorsi..
allora puccio ieri ho imboccato l'appia..un tratto con bei curvoni alcuni veloci..e qualche rettilineo lungo...carovana di 4 auto a 50 kmh..mi accodo io e dietro di mè una 156 mjet quella con due scarichi..io inizio piano piano a sorpassare la prima e vedo che l'mjet mi segue perchè ho preso l'iniziativa..poi sorpasso le altre approfittando del fatto che una svoltava..appena svotava si presenta il rettilineo più lungo e io uscivo appena dalla 3à allegro e affondo di 4à fino a quasi i 4000..la 156 pensava di passarmi supponendo che io non tirassi..certo scalpitava come un puledro..e con più spazio mi avrebbe bruciato..poi essendoci un slargo mi sono accostato per farlo passare....un bel mostro quell'alfa.. p.s. come faccio a trovare il listino del nuovo delle e39??
rieccomi..stamane ho parlato con l'ex propietario della mia..e mi ha confermato che nel pacchetto del contratto di vendita..c'era anche l'assetto ribassato sportivo..il quale non ha nulla a che fare con il classico assetto M SPORT..delgli allestimenti restyling degli anni successivi alla mia..si ricorda anche il prezzo chiavi in mano..71.000.000 di vecchie lire..34.000 euro di oggi all'incirca..è incredibile come dopo 13 anni io possa aver pagato una minima frazione all'usato un'auto del genere..
comunque sia, assetto sportivo, assetto Msport, assetto M, chiamatelo come vi pare ma è sempre la stessa cosa, un pò più basso e più rigido. nel 2002 c'era, in italia, l'allestimento CHROME che prevedeva il PACK M SPORT, completo