Puoi dirlo forte! Davvero appagante nella guida, e nonostante non tutti lo credano, i consumi sono non dissimili dalla 520i.
Caspita, e non c'era un'altro modo, magari tra il rene e l'abbagliante? Cosi' non e' che sembra proprio bene...
x puccio e gli altri io non voglio essere polemico..ma voglio cercare di capire..con un pò di chiarezza..però anche voi e sopratutto tè puccio che sei-siete navigati in ambito BMW..molto più di mè perchè non mi date una mano??.. puccio avevi detto che trovavi le pubblicazioni su gli schemi delle sosp. e39..e34..non pretendo che le trovi subito x carità però magari mi aiuterebbero.. compact sostiene che ho un'assetto non sarà l'M..ma comunque è più basso rispetto a un'altra touring che era vicino alla mia.. quindi stò bennedetto assetto ci deve essere..stò cercando di ricontattare il primo propietario..della mia..x deliusicazioni.. la mia tra l'altro..la sento più rigida rispetto a un'altra berlina che ho provato..quindi avrà qualcosa di diverso.. non me la denigrate ve ne prego..sennò tutto l'entusiasmo che avevo all'inizio da quando ho cominciato a leggere passion..viene meno.. ancora x puccio..motori.. io vado a sensazioni..tù hai provato motori più potenti..e quando hai più potenza è difficile rinunciarci... comunque la mia è allestimento attiva..il volante ha 3 razze con i comandi del volume-traccia x cd..e inserimento e regolazione cruise control.. il volante è del tipo che poi hanno montato sulla restyling..e non quello delle versioni precedenti..che mi sembra ha 4 razze.. poi i sedili hanno dei sensori di peso..cè il climatronic a 2 zone..ed altri accessori che non ricordo.. contatterò anche il conce dove è stata venduta quest'auto.. un'altra domanda che volevo sapere quanto sarà costata di listino la mia e39?? grazie.. edoardo
non ci capiamo, e sinceramente non capisco dov'è l'incomprensibilità.. una E39 con pack M sport, per capirci, è questa: se la tua è una ATTIVA, il volante che DEVE montare è questo (l'airbag è smontato, è quello che avevo qui a casa fino a 2-3mesi fa): che è il volante EX M5 E39, rimasto su E39 anche nel restyling del 2001, finché non c'è stato il cambio denominazione dei modelli del 2002. dal 2002, il volante Msport è quello delle foto dell'E39 nera. dimenticavo peraltro, l'attiva aveva di serie anche i fari xeno e quindi anche i lavafari. invece clima bizona, airbag, abs, 4 alzacristalli elettrici con chiusura comfort, chiusura centralizzata con telecomando, asc, specchietti a regolazione elettrica e fendinebbia erano accessori di serie per le E39 riservate al mercato italiano per la potenza dei motori, mi sono accorto della lentezza del 520i dopo 2 mesi che la guidavo, ma oramai il dado era tratto
se la tua è una ATTIVA, il volante che DEVE montare è questo (l'airbag è smontato, è quello che avevo qui a casa fino a 2-3mesi fa): puccio.. sì a 3 razze..come avevo specificato io nel mio post di prima.. dalla foto evinco che è una e39 resyling.. per la potenza del motore m52b..guidandola giorno dopo giorno mi stò accorgendo che non è affatto un polmone..almeno da una zona di funzionamento in poi..i polmoni sono ben altri ..ovviamente IMHO..
Allora, rispondo anche io visto che la attiva ce l'ho e del 2001: La attiva (come ha gia detto Puccio) sia essa restyling o prerestyling, monta i seguenti accessori di serie: 1) Assetto sportivo ribassato, in pratica ha delle barre di torsione piu' robuste e molle e ammortizzatori piu' corti (ovviamente) 2) Volante sportivo m (padellone) e pomello m, io il mio volante a padellone l'ho sostituito con il piu' recente m con airbag tondo, perche' piu' bello (secondo me) 3) Impianto stereo con caricatore cd nel bagagliaio posteriore 4) Shadow line opaca 5) Cerchi in lega da 16' (tipo mille righe, anche se la mia monta quelli a raggi paralleli, sempre da 16') 6) Lavafari con impianto lavaggio intensivo Credo non ci sia altro in piu' rispetto ai modelli "eletta" e "futura", se non erro le tre versioni con la "attiva" relative al periodo sino al 2001. Mi sa che c'e' stato un malinteso tra "PACCHETTO m" e "ASSETTO SPORTIVO m" che sono due cose diverse, essendo il primo relativo al montaggio di paraurti m, con cerchi differenziati e maggiorati, oltre che a specchietti ribaltabili elettricamente ed altre rifiniture che non sto ad elencare, introdotto dopo il 2002 nella "chrome" che ovviamente non e' una "attiva", mentre il secondo e' quello montato su quella di Edoardo e sulla mia. Spero di aver dato un contributo definitivo sull'argomento :wink:
Per forza che ci sta il benedetto assetto sportivo M, e' una attiva! E' per quello che e' piu' bassa e piu' rigida avendo molle e barre di torsione piu' robuste proprio per irrigidirla oltre che per abbassarla.
per forza, il pack M è uscito "in vendita con l'autovettura" solo nell'E39 restyling (versione chrome), come ho più volte detto. vedi anche la corretta risposta di vekter. quando vedo che in ripresa una punto 1.3 multijet mi affumica, capisco di guidare un polmone
è quello che mi davano rientrando la mia E39 e aggiungendoci 3mila euro, correva l'anno 2008, quella e39 chrome aveva 179mila km
SI, sul pc le ho TUTTE! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 335i E92, 123d coupé, 325d E93, 530d E39 touring chrome, 525d E39 touring silver, 635csi, 630i, renault megane, bmw 850i, audi A8. oltre ovviamente a buona parte di tutte le auto avute (praticamente tutte eccetto fiat uno, fiat tipo, fiat marea grigia), quale vuoi vedere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissima la firma!
quoto vekter nella speranza che siamo tutti d'accordo.....comunque per farmi passare la "sete con il prosciutto"..ho ritrovato il telefono del primo propietario e del conce dove è stata venduta la mia..per info.. x puccio scusa ma con tutto quel popo di auto che hai avuto almeno un 630 o 635 csi io me lo sarei tenuto..a costo di prenderlo solo il fine settimana..