Salve gente, so che non frequento molto il forum, ma ho una domanda e cui non riesco a trovare risposta, forse non so usare bene la funzione cerca, eventualmente linkatemi la discussione già esistente e cancellate tranquillamente questa. In ogni caso, come da oggetto, qualcuno sa se la cuffia leva cambio automatico (quella con la cornice di plastica per capirci) e trapiantabile sul tunnel centrale della versione a cambio manuale? Ringrazio in anticipo per le risposte.
Fuori contesto sembra una domanda scema, mi spiego meglio; Ho appena eliminato il sistema Idrive, perchè obsoleto e lento, ho sostituito tutto con un sistema android. Adesso mi serve un punto sulla plancia dove istallare un piccolo touchpad in modo che non si muova ( per adesso è in modalità provvisoria), vorrei evitare di fare dei buchi sulle plastiche originale in caso di vendita dell' auto (cosa non in programma). Per cui voglio prendere delle plastiche usate da cannibalizzare e quella più economica che ho trovato è la cornice cambio automatico (23 euro) che ha la plastica rigida, per di più il touchpad sarebbe posizionato in maniera ottimale proprio tra il cambio e i comandi dell' idrive.