Ciao Ragazzi, vorrei sapere se posso montare cerchi per serie 1 o serie 3 su una serie 5 e61, chiedo perchè sto cercando un cerchio da usare come gomma di scorta. Ho comunque notato che per forza dev'essere da 16" o 17" per farci stare le pinze. Quali potrebbero essere compatibili su un e61 ? Grazie Ciao
le serie 1 e le serie 3 hanno ruote dal diametro complessivo più piccolo di quelle del 5er ... i ruotini di emergenza possono essere molto più stretti e molto meno ribassati, ma il diametro deve essere sempre uguale ... .... discorso diverso se prendi solo il cerchio e poi per compensare ci metti un pneumatico con spalla più alta ... ma ti conviene cmq cercare direttamente un ruotino da 5er ...
Grazie ragazzi, pensavo di mettere un cerchio perchè il ruotino non si trova in giro ... se non in BMW a 250 Euro.
Metti in ricerca su ebay.de la parola notrad E60 e vedrai che in un paio di mesi qualcosa trovi. Anche io feci cosi'. 100 euro in tutto. questo un esempio: http://cgi.ebay.de/BMW-5er-E60-E61-...äder?hash=item4a99a69d4f&_trksid=p3286.c0.m14
Anche perchè il ruotino specifico per serie3 non esiste :wink: io quando avevo la serie3 in bmw avevo preso quello della 5, e ci andava benissimo