BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Compatibilità cerchi BMW F21 con G21 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Compatibilità cerchi BMW F21 con G21

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Dadddyy, 26 Agosto 2023.

Tag (etichette):
  1. Dadddyy

Dadddyy Aspirante Pilota

1
    0
    26 Agosto 2023
    Barga
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 3 touring (G21)
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, probabilmente non è la sezione corretta dove aprire questa discussione e mi scuso in anticipo.
    Avevo in mente di provare a montare i cerchi della mia vecchia BMW F21 sulla mia nuova G21 ma non sono così certo che l’ interasse dei fori coincida, qualcuno di voi sa qualcosa in merito. Volevo fare questa prova perché a Novembre durante il cambio gomme acquisterò un treno di gomme invernali e volevo montarli su altri 4 cerchi e se potevano andare bene quelli della F21 magari usando anche un distanziale tra mozzo e cerchio mi accontentavo per ora, poi in futuro vedrò di acquistarli nuovi, altrimenti dovrei comprare delle invernali per i cerchi che ho sotto adesso,
    Grazie mille per la vostra pazienza

2. wewwo

wewwo

22.912
    3.836
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Dadddyy :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina