compatibilità Bluetooth con samsung note3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

compatibilità Bluetooth con samsung note3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da giuseppe6620, 30 Gennaio 2015.

1. giuseppe6620

giuseppe6620 Aspirante Pilota

1
    0
    30 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    bmw x3 e83
    Ciao a tutti, ho da poco cambiato telefono, il note 3 e precedentemente avevo un iphone4. Con l'iphone la rubrica dei contatti veniva correttamente agganciata dal sistema BT della macchina e avendo i comandi al volante era uno spasso rispondere al telefono. Ora il note3 non riesce assolutamente a dialogare con la macchina, neanche si vedono e non riesco a capire come mai. Ho provato a leggere in giro qualcosa ma niente che mi possa aiutare a capire come mai questa funzionalità con il note3 non funziona. Qualcuno sa come aiutarmi, ha già avuto un problema simile al mio e sa come comportarsi?

grazie a tutti e buona giornata.

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito a provvedere in tal senso.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Sposto la discussione in sezione apposita.

Per eventuali chiarimenti usare la messaggistica privata. Quotare questo messaggio può comportare ammonimenti e/o sanzioni.

Buona prosecuzione su Bmwpassion.

Condividi questa Pagina