Ciao a tutti, Ho preso da poco un 320 d E90 con IDrive e navigatore: Vorrei escludere l'impianto audio dall'Idrive, Inserendo una android station con monitor touch da 7" al posto del doppio lettore CD e DVD dell'auto, e pilotando tutto un un amplificatore separato. L'unica cosa che non vorrei perdere è il navigatore BMW. Esiste un modo per interfacciare il lettore DVD di una android station all'Idrive? In maniera tale da fargli caricare il DVD delle mappe, e continuare ad utilizzare il navigatore BMW? Nel caso non si potesse, esistono altri tipi di soluzioni per non perdere il navi BMW? Ringrazio chiunque dedichi del tempo a rispondermi.
Il problema è che del Navi BMW ne parlano tutti bene, e funziona anche offline. Mentre maps non funziona offline ed ha ancora seri bug. Inoltre il monitor del navi BMW è in una posizione molto migliore, mentre quello della android unit rimarrebbe sotto le bocchette dell'aria. Infine il navi BMW è legato all'idrive, ed è molto comodo da utilizzare anche in viaggio