compatibilità Android station e Idrive | BMWpassion forum e blog

compatibilità Android station e Idrive

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Danmat, 13 Aprile 2017.

1. Danmat

Danmat Aspirante Pilota

5
    0
    12 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d E90
    Ciao a tutti,

Ho preso da poco un 320 d E90 con IDrive e navigatore:
    Vorrei escludere l'impianto audio dall'Idrive, Inserendo una android station con monitor touch da 7" al posto del doppio lettore CD e DVD dell'auto, e pilotando tutto un un amplificatore separato. L'unica cosa che non vorrei perdere è il navigatore BMW. Esiste un modo per interfacciare il lettore DVD di una android station all'Idrive? In maniera tale da fargli caricare il DVD delle mappe, e continuare ad utilizzare il navigatore BMW? Nel caso non si potesse, esistono altri tipi di soluzioni per non perdere il navi BMW?

Ringrazio chiunque dedichi del tempo a rispondermi.

2. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.044
    3.526
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Già che hai una headunit Android perchè non utilizzi Google Maps direttamente? Curiosità mia..

3. Danmat

Danmat Aspirante Pilota

5
    0
    12 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d E90
    Il problema è che del Navi BMW ne parlano tutti bene, e funziona anche offline. Mentre maps non funziona offline ed ha ancora seri bug. Inoltre il monitor del navi BMW è in una posizione molto migliore, mentre quello della android unit rimarrebbe sotto le bocchette dell'aria. Infine il navi BMW è legato all'idrive, ed è molto comodo da utilizzare anche in viaggio

Condividi questa Pagina