Chi sa dirmi a catania a chi rivolgermi con fiducia per far fare un bel lfting alla mia centralina? Stasera qualcuno con rimappa ed un bmw e46 berlina mi ha fato il pelo , io ero gia tentato cosi ora mi son deciso. Solo che alosa,digitaltuning etc etc sono tutti al nord. Qualcuno dei miei concittadini sa indicarmi qualcuno veramente bravo? Digital tuning mi dice che avrei un incremento di 34 cv no sarebbe male 184 cv sotto.
Se vuoi un lavoro fatto bene, ti consiglio l'officina Porsche di Palazzo (S. Venerina). Loro dovrebbero essere bravi, si occupano anche di BMW, prevalentemente ///M, e sono molto professionali.
qui a ct penso sia UNO dei migliori, ha preparato diverse bmw... è un mito...http://www.bonnici.it/ altrimenti vai da Cosentino Car Tuning, a Barriera, in via del bosco, non sono istallatori ma rivenditori, hanno centraline agiuntive e rimappe. ti mandano loro, da un loro meccanico a cui si appoggiano per il montaggio. qui il migliori sono loro, almeno quelli di cui ho sentito parlare bene.
anche io ti consiglio popi bonnici, è molto bravo e i prezzi mi sembrano ottimi (avevo fatto un preventivo tempo addietro)
prova a sentire anche Genovese in via Napoli.......è una persona preparata, poco sborona ed affidabile
Genovese è il mio meccanico quando non vado alla bmw, ma non è ormai un p anzianotto per capirne di centraline e cose simili
Io ti consiglio di andare da Campisi ovvero Top Turbo che si trova a piazza risorgimento.... oltre a poterti fare una buona mappa è un mago ed ha l'attrezzatura adatta per poter fare dei bei lavori alle turbine con tanto di garanzia!!! Era il mio meccanico "preparatore" quando ero li a Catania...! Comunque siamo ottimi amici!! Ciao...!