Qualche nuova immagine... http://multiplayer.it/notizie/80268-gran-turismo-5-gt-5-immagini-inedite-da-gran-turismo-5.html Ci siamo quasi alla data di uscita!
E' questo il punto... chi lo dice a mia moglie che DEVO prendere un LED 3D 40 + PS3 + GT5? voi.....?????
aspetta e dove lasci la postazione di gioco????bisogna prendere pure quella,io tento di farmi dare un'anticipo sulla liquidazione...
Lo dico io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo vengo a prendere a mano tranquillo. Ti faccio risparmiare sulla spedizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
minimo 2 se stai a bordo di una 2 posti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tipo la zetina se bisogna fare qualcosa di reale, TV led 3D, occhialini, sedili sparco, volante g27 (da spostare a destra o a sinistra dipende dalla guida dell'auto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />), tuta ignifuga e casco integrale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />