Spero che ci sia ancora qualcuno con le E46 e magari con delle compact Mi piacerebbe fare qualche upgrade al mio 325ti, dopo quasi un anno di possesso. Ho appena preso il solito filtro K&N lavabile (lo cambio su tutte le mie auto), ma ora vorrei avere dall'auto un sound più consono al 6 cilindri! Nell'eventualità di cambiare lo scarico completo, catalizzatore compreso... cosa consigliate? Oppure meglio solo il terminale? Vorrei sicuramente NON avere problemi in fase di revisione!
minima spesa massima resa: collettori sportivi su ebay perdi i kat, puoi farli riposizionare ma non e' consigliato usare gli originali, gli sportivi costano parecchio.. diventa prettamente una questione morale (realtiva se pensi che motori 2T, come le euro 0, comunque continuano a circolare), ma ogni posto ha la sua ditta di revisioni che chiude un occhio.. il terminale e' sopravvalutato, fà... ma nella stessa percentuale di un filtro a pannello sportivo collettori (no kat) + filtro pannello + terminale + mappa = +15cv puliti (min.)
No, il catalizzatore non lo tolgo.. non solo per una questione di revisione, ma anche di inquinamento. Piuttosto spendo di più per un catalizzatore sportivo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=61]TheRiddle[/MENTION] Qui c'è una bella lista di catalizzatori 200celle.. A parte il non sapere quale scegliere.. Ma ad esempio questo: http://www.ebay.de/itm/MagnaFlow-200-Zeller-Metall-Sportkat-Katalysator-BMW-3er-E46-325-Ti-53009-/291554914932?hash=item43e206f274:g:7eMAAOSwd0BV51RE Poi sono sicuro di non aver problemi in fase di revisione?
Magnaflow e' ok no, non avrai problemi alla revisione, ricordati che vanno riposizionate le sonde lambda