Guarda, non mi piace proprio quel modello La Csl sì Metti un link sei hai altri video della tua emmona
Ciao Tonino che fine hai fatto? Comunque se hai un'altro treno di cerchi da 19" CSL con relative gomme che ti avanzano non le sprecare sotto la tua compat....regalameli a me per la Z4 Ciaoooooooo
Bella Tonino... Con quei cerchi è proprio uno spettacolo.. certo che un paio di specchietti M non ci stonerebbero....
Veramente belli i cerchi! Ci stanno quasi meglio degli MVR che volevo io...ma da quanto sono? 18" per la "mia" sono esagerati, ma temo che in 17" quel disegno non renda... Non mi convince molto lo spoiler esagerato dietro, preferirei "l'asse da stiro" della Astra coupè OPC :P Che altro ha di particolare oltre al kit M?
LA COMPACT ROSSA L'HO PRESA DA BEPPE DI EGO AUTO A MODENA PERCHE' LA CERCAVO UNICA (VISTO LA SOMOGLIANZA CON L'ALFASUD). E' UNA 320 D CON ASSETTO EIBACH FRENI BREMBO ORO TUBI AERO E BASTA . I CERCHI DELLA CSL CON LE SPORT CUP PER LA PISTA NON SI POSSONO METTERE POSTERIORMENTE PERCHE STRISCIANO SUL PASSARUTA ,A PARTE L'OMNOLOGAZIONE. IERI AVEVO VOGLIA DI CAZZEGGIARE E LI HO MONTATI OER VEDERE COME STAVANO. NON MALE A MIO PARERE. LA VERA COMPACT CHE CIRCOLA E' QUESTA
Bella bestiolina,bravo Tonino..... quand'é che posso scroccarti un giretto sul CSL :question: ovviamente ti offro l'aperitivo eh.....
Beppe lo consco bene, ho preso da lui il 328 Ci che avevo prima e avrei preso anche l'M3 se non mi avesse fatto aspettare una vita .....senza contare tutte le macchine che gli ho fatto vendere Adesso gira in 996 Turbo Cabrio l'uomo
COMPLIMENTI NUVOLA ROSSA PROPRIO COSI' PERI TAPPI DEI LAVAFARI C'E IL DR.ROBIN DI ANNI 2,5 CHE CON QUELLE UNGHIETTE NON RESISTE A STACCARLI PER PORTARSILI IN CAMERA E DIRE "BRUM BRUM PAPA ROSSA'". COMUNQUE BRUM BRUM NERA E' LA SUA PREFERITA , IL BIMBO SI CHE SE NE INTENDE!!!! VI POSTO LE FOTO DEI CERCHI NOTATE LA DIFFERENZA DI CIRCONFERENZA TRA LE 255/35/18 E LE 265/30/19.