Visto che c'è stato un post simile, propongo questa altra comparazione. Un mio amico ha da poco finito il rodaggio della sua nuova Seat Ibiza Cupra. Mi ha chiesto se ho voglia di mangiargli un po' di polvere. In accelerazione mi massacra (7,6 sec la sua, se non ricordo male, nello 0-100km/h!), come velocità massima saremo li, peccato che la mia non abbia la 6° marcia se no forse potrei stargli anche un pelino avanti. Forse è meglio che non mi presenti all'appello, sono allergico alla polvere
Più che altro, se fate la sfida, pregate di non trovare un CLK 270cdi che vi distrugge tutte e due le vostre macchinine.... altro che 7,6 secondi...
Sicuramente in autostrada il CLK ci andrebbe via a tutte e due... A proposito di El Nino, spezzo una lancia a suo favore. Mi pare che ultimamente ci sia un po' troppo integralismo in questo forum, cerchiamo di rispettare di più le opinioni diverse... Che palle sempre a leggere viva BMW e abbasso Mercedes, Audi, etc... appena qualcuno va un po' controcorrente viene linciato Se mi collego è perchè mi interessa leggere qualche cosa di costruttivo, no le solite dichiarazioni di parte. Cerchiamo di essere meno faziosi e più tolleranti (non verso i troll chiaramente)
anche secondo me si è un po esagerato però el nino aveva sempre da criticare qualsiasi cosa!..io nn ho idea di chi avesse ragione sui millesimi delle prestazioni ma nn c'è bisogno di far sempre polemica..e nn è la prima volta che el nino lo fa..cmq propongo la chiusura dell'OT!
Diciamo che su un forum che si chiama BMWPASSION tollero di più un pò di sana passione che inevitabilmente fa diventare un pò di parte (che poi anche qui ci sarebbe da disacutere, il gusto personale ogni tanto con troppa faciloneria viene etichettao come faziosità) che una critica continua che fa sorgere spontanea la domanda "se non ti piace nulla, dalle auto alla vendita all' assistenza, perchè non cambi marchio?"
Re: Compact 320td Vs Ibiza Cupra 1.9tdi Non è che ti massacra ... ti sta davanti come è logico perchè la sua pesa la metà della tua .... ma non farei cambio.............................
be allora forse..... bo! studialo ben benino prima. tipo quando andate da qualche parte titi tata no non stavo accelerando..... chi io dietro di te andavo piano....