Ciao a tutti ragazzi, è un po di tempo che vi seguo e devo dire che siete veramente informati su tutto ciò che riguarda le BMW. Ho molte domande da farvi, ma causa derby per adesso vi chiedo una consulenza, ovv. non sono molto esperto: ho acquistato a meta dicemdre 2008 una BMW 530 xd futura immatricolata 09/2005 con 59000 km prezzo 26.500 €. l'auto è perfetta...come vi sembra il prezzo? più avanti vi posto un po di foto. grazie anticipatamente
A me sembra ottimo, se poi è perfetta come dici tu!! Ma dacci qualche info in più. Comunque complimenti e benvenuto in BMW!!
Bisognerebbe vedere se è il modello con 231 cv, quindi con pulsante start stop. E poi che accessori ha? Comunque se i km sono i suoi, è un prezzo che ti può fare un conce Bmw. Altrimenti con quei soldi compravi già le xd del 2006.
Penso che l'accensione a pulsante non può averla, conosco serie 5 dell'ottobre 2005, ancora con l'accensione classica, comunque se i km sono i suoi io lo reputo un buon prezzo.
Prima di postare, comunque, ci si deve presentare nell'apposita sezione. Provvedi al più presto, grazie.
immatricolata 09/2005 dovrebbe avere gia 231 cv e il pulsante start/stop a meno che non sia stata un po troppo ferma in conce prima di essere venduta.
Buonasera ragazzi, scusate il ritardo mal il lavoro a volte è terrificante…comunque considerato che tengo molto alla vostra opinione sul prezzo vi do un po più di info sulla mia macchina: Trattasi di: BMW 530 xDrive Berlina – Versione Futura Immatricolata 09/2005 CV 231 KM 59.000 tutti originali, conosco l’auto fin dal primo km era di un componente di famiglia che è passato al X5 nuovo, mai incidenti solo qualche graffio rimesso a posto prima della consegna. Pulsante Start/Stop Adaptive light control Regolatore di Velocità Park distance control Sistema di navigazione BMW Professional con mappe aggiornate al 2009 e schermo da 8.8 pollici Retrovisori interno ed esterni autoanabbaglianti ed esterni ripiegabili Interni in pelle dakota neri e modanature in legno pregiato scuro Voice Control Luci di cortesia sotto le portiere e sotto gli specchietti esterni – ovvero quando si apre si accendono tutte le luci interne ed esterne sotto le portiere e sotto gli specchietti esetrni, il tutto dovrebbe chiamarsi pacchetto luci interne Volante sportivo in pelle Fari allo xeno con lavafari Climatizzatore automatico bi-zona Colore transilber metallizzato dimentivo presa in conce con un anno di garanzia grazie anticipatamente
mi puoi indicare cortesemente di quale sezione si tratta. grazie PS scusate ma non sono molto esperto