Ciao a tutti ragazzi, è un po di tempo che vi seguo e devo dire che siete veramente informati su tutto ciò che riguarda le BMW. Ho molte domande da farvi, ma causa derby per adesso vi chiedo una consulenza, ovv. non sono molto esperto: ho acquistato a meta dicemdre 2008 una BMW 530 xd futura immatricolata 09/2005 con 59000 km prezzo 26.500 €. l'auto è perfetta...come vi sembra il prezzo? più avanti vi posto un po di foto. grazie anticipatamente
A me sembra ottimo, se poi è perfetta come dici tu!! Ma dacci qualche info in più. Comunque complimenti e benvenuto in BMW!!
Bisognerebbe vedere se è il modello con 231 cv, quindi con pulsante start stop. E poi che accessori ha? Comunque se i km sono i suoi, è un prezzo che ti può fare un conce Bmw. Altrimenti con quei soldi compravi già le xd del 2006.
Penso che l'accensione a pulsante non può averla, conosco serie 5 dell'ottobre 2005, ancora con l'accensione classica, comunque se i km sono i suoi io lo reputo un buon prezzo.
Prima di postare, comunque, ci si deve presentare nell'apposita sezione. Provvedi al più presto, grazie.
immatricolata 09/2005 dovrebbe avere gia 231 cv e il pulsante start/stop a meno che non sia stata un po troppo ferma in conce prima di essere venduta.