Cosa ne pensate di questa nuova interfaccia Alpine? Dovrebbe, insieme ad un altro accessorio (il Vehicle Hub), creare ingressi audio/video multipli ed interfacciarsi perfettamente con i comandi al volante e con il monitor originale BMW. http://www.alpine-europe.com/content/cms/index.php?p=2546&details=1&highlight=kce-211b#2546 Ci sto facendo un pensierino.... P.S.: Perdonate il doppio post
costerà uno sproposito e potrai collegare solo accessori Alpine.. mi da questa impressione..ma magari mi sbaglio!
Costa 275 Euro IVA Inclusa l'interfaccia che si aggancia al sistema originale BMW ed altri 275 Euro il Vehicle Hub (che è il dispositivo dotato di ingressi audio stereo e video). Mi sembra di aver capito che se si inserisce una sorgente Alpine questa viene visualizzata nel monitor come voce a sé stante....
appunto...a me sembra che spendere 550 euro per avere a disposizione uno (o più) ingressi audio/video sia un po' troppo..Poi aggiungi il costo di un eventuale lettore dvd(dai 100 ai 150 euro). Costo totale all'incirca 700 euro. Ammetto che è una figata però mi sembra un costo eccessivo..