tonight so cold, and you, yeah... too far. We can only exchange some words and anithing else. Tonight
:wink: Mi riferivo al fatto che Goldie non riesce a trovare personale o che, comunque, non rispondono alle inserzioni L'ho spiegato per chi non è....vicino come noi:wink::wink: Mi fa piacere che Termoli ti piaccia, ci vieni spesso? Quando si organizza un incontro, alora? In Capitanata vado relativamente spesso....ho il miogommista di fiducia lì:wink: A proposito, la Capitanata è vasta..di preciso dove?
dipende, aspe', devo guardare l'agenda...vediamo, 27 allenamenti, 30 tagliando, 4 scadenza... ...quando?
relativamente spesso, l'estate, è piacevolissimo il centro storico ed il belvedere sul mare...pure l'attacco al castello... eh capitanata nord, caro nivola:wink:
Capitanata...nord!! Ecco: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143741&highlight=cena+mantovana
Capitanata nord pure tu...uhhmmmm, da noi c'è un ottimo gommista, in effetti, ma pure in paesi vicini.. il fatto è che su questo forum frequento troppo le sezioni tecniche e poco quelle di svago...stasera è un caso e scopro queste cose, tipo la cena.... PS: complimenti per la bella coupè che hai in firma...da applausi...
Eh...devi fare un pò e un pò...pensa che io in "soli" 6 mesi circa di frequentazione, ho già conosciuto, di persona, tantissimi amici!!! Il nome dei miei gommisti è Ciro e Nazario...
be' san severo è il centro comemrciale più vicino che abbiamo..ci vado spessissimo e conosco due o tre di gommisti, ma nn ricordo il nome...uno fa pure lo speleologo, un'altro è cicloamatore di bici da corsa (come me:wink:), un alltro è d'angolo al semaforo per Foggia...