ma sei per caso mia moglie? eh eh ..... quanti di noi.. ci riconosciamo in ste cose.... non penso di essere l'unico maniaco
Grazie a tutti per la solidarietà. La mia in effetti era una bonaria esternazione tanto per mettere un pò di pepe alla passione che avete per BMW ! Prometto news non appena il mio maritino ne inventerà una delle sue. A proposito come va la ricerca?
Elena, ma sa tanto che hai azzeccatto...infatti entrambi i coniugi parlano di "dolce attesa/incinto"....:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2074212&postcount=1
a tutti. Confermo, glasgarne è mio marito. Dunque chiarito che è tutto vero e non ci sono misteri :wink: Peccato che ha poco tempo, altrimenti sarebbe sempre sul sito a scrivere, incurabile........
Chicca, lasciami fare alcune considerazioni. Posto che tutti più o meno lavoriamo tutto il giorno, il tempo libero a disposizione è sempre poco e non è facile fare molte cose contemporaneamente nel tempo libero , se tuo marito smettesse di essere così fanatico per l'auto, probabilmente ciò starebbe a significare che si sarebbe appassionato di un bel paio di gambe femminili (e non solo....) a meno che lui riesca a gestire due passioni così travolgenti. Tanto meno penso che possa dare qualche passaggio nella sua beneamata BMW a ospiti femminili occasionali ... Quindi in sostanza (non è un ricatto o una consolazione) preferisci che il tuo lui si appassioni alle minigonne di una BMW o in alternativa alle minigonne di una procace signorina? credimi...sei fortunata ad avere un marito così "fedele"