così non puoi valutare se è proprio lo schienale che cigola... la testa va infilata invece attraverso il VANO SCI del bracciolo posteriore! PS: Meno male che mia moglie non legge...
non ho il vano sci... all'epoca abitavo a 35m dal mare... però cosi scoprimmo che il rumore vediva da sotto la vettura cmq
ho letto l'inizio e sono passato alla risposta direttamente... beh...sembra che queste cose le stia scrivendo la mia morosa..eh si... ridete pure...ma anch'io sono cosi!!!
Oh...porc!!!! Sono stato tratto in inganno dalla foto e non mi sono soffermato sulla serie!!!!!!! Mi rimetterò...in caccia!!!:wink:
è amore... che cosa si può fare.... la mia ragazza mi dice sempre.... sai se non mi ha mai detto:" che bella che sei".... e invece alla tua ***** di macchina lo dici sempre... gelosia allo stato puro...
a questo punto, dopo che illustri esponenti sono scesi in piazza per difendere la veridicità dell'utente chicca, non mi rimane che farle le pubbliche scuse per aver dubitato... Capita a tutti di sbagliare, l'importante è poi rendersi conto dei propri errori.
Bravissima.. ! Grande ironia e attenta osservatrice. Veramente complimenti! Con il tuo censenso mi sa che passerò questo tuo post alla moglie, che temo concorderà su più punti.. BMWenuta nel forum!!!