Ah ah ah! L'importante comunque è sistemarsi in modo da avere il tuo coso all'altezza della cosa di lei o della sua bocca, altrimenti è tutta scomodità per nulla! Tu scherzi ma c'è gente che per non farsi beccare durante una relazione clandestina ha viaggiato nel bagagliaio..
Del monopoli si è capito,ma non vedo proprio il perchè dello stupore per sta cosa,non è che la trasporta abitualmente nel bagagliaio per star attenta ai rumori,e allora sarebbe già un altra storia.
....entro il 2009 riusciremo a scoprire chi è il tanto famigerato bmwista che chiude la moglie nel bagagliaio?
resu è un forum democratico no? non ho offeso nessuno, se fosse così chiedo scusa in anticipo , se poi tra un discorso serio di bmw e un altro, ci si perde due minuti in congetture non muore nessuno, o no?
Chiarisco gli orizzonti. Intanto non sono una bambina ma ho 50 anni suonati ed in topless forse ci starebbe meglio qualcuno più giovane di me. Poi ho chiesto a mio marito cosa ne pensava se avessi scritto sul suo adoratissimo forum come si comporta con la sua auto e dopo essermi sentita dire "prova, vedrai che tanti sono come me" mi sono permessa di scrivere con un briciolo di ironia, si, ma rispecchiando la realtà dei fatti e con un pizzico di curiosità. Poi se a tutto questo devono seguire un sacco di risposte fuori tema ne prendo atto. Il fatto che in effetti abbia trascorso qualche km nel baule, peraltro non troppo scomodo di un SUV, e di aver individuato il tanto odiato rumorino, fa parte dell'equilibrio del do ut des. Anch'io a volte chiedo delle cose che per lui sono banali ma per me importanti. In più l'ho già detto, sono innamorata di BMW, le trovo auto splendide anche se non ho il background tecnico e non mi intendo molto di motori, coppie, cavalli o quant'altro. Poi se proprio volete sapere chi è lo posso cercare di convincerlo ad "autodenunciarsi". Quindi vi lascio, può essere che ritornerò a scrivere in caso di aggiornamenti ed un saluto a tutte le vostre metà. Chicca
si scherzava, eh.... io personalmente ho apprezzato moltissimo l'ironia e la pazienza con la quale hai descritto i "vizi" di tuo marito, che sono simili a quelli di tantissimi qui sul forum. E' una questione di irrazionalità, come l'amore e le passioni. alla prossima, chicca, io ti assumerei come caporedattrice della pagina "ironia quotidiana". ciao:wink:
io sinceramente ho apprezzato molto il tuo intervento e la tua ironia, e spero invece prenderai ciò che di buono è stato detto, e che in giro si dice, e ti invito a farci comapgnia in giro. In molti siam appassioanti di auto ma nn "tecnici", e ancora in più siam persone che passano del tempo qui per condividere una apssione, ma ancora prima scambaire due chiacchere in allegria. Ben arrivata, e buona permanenza. :wink: certo, siam curiosi di sapere chi è l'altro "nascosto" utente, ma è più x curiosità che malizia, parlo x me ma posso dirti per quasi tutti qui. Chi in cuor suo ha pensato altro, beh non merita ne la mia, ne la tua, ne di nessun altro considerazione. e quoto geno: Omar, prima che resunoiz :wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2322707&postcount=377 E' lui il marito di Chicca?:wink: grande baal?:wink:
Beh se può consolarti, io ho anche un vizietto in più... analizzo con attenzione il culo di tutti quelli che salgono, perchè se poco poco hanno un pezzo di ferro/lamiera/etichetta metallica, ecc. col cavolo che li faccio entrare a distruggere la pelle! PS: e mia moglie ha un jeans con una targa di metallo 6x3 cm in chiappa destra, che sa che può usare solo in autobus.
anche io ho chiesto alla mia compagna di infilare la testa nel baule (tramite sediolino passeggeri ribaltabile) per un cacchio di rumore che faceva l'e36... per il resto complimenti per l'ironia e la precisione con la quale hai descritto noi bmwisti... e perdona coloro che hanno subodorato odore di troll, ma qui su bmwpassion siamo stati scottati da una stagione di ingerenze esterne, e siamo in tanti a dubitare dei "nuovo arrivi", molti si tengono le considerazioni per se, altri le esternano. cmq bemwenuta!