beh, l aveva detto che suo marito era iscritto. io direi che metta le foto sue in bikini (o meglio, topless!), penso poi il marito si fara' vivo!!!
E allora no......... Gli Indizi che almeno per ora ricordo sono : Iscritto da circa 1 anno Ha l'X5 E' di Torino ??? (forse mi sono perso dove è stato scritto) Avanti ragazzi la caccia continua :wink:
Chicca BMWenuta! Tuo marito è UN GRANDE!! Spero di diventare come lui un giorno!!, il marito perfetto per una BMW (e per la moglie) Buon divertimento su BMWPassion!
anch'io sento odore di troll... Non è possibile che una donna si faccia trascurare fino a questo punto... Se io fossi fissato fino a questo punto la mia "dolce" metà mi manderebbe in prigione senza passare dal VIA!!!
In prigione!?! solo perchè le ha chiesto alla moglie se riesce ad individuare dove provengono i rumori in zona bagagliaio,di un SUV (X5). La dolce meta deve far la dolce metà punto.
la mia voleva essere una battuta, penso che si sia capito :wink:. Penso che qui, su questo forum, all'auto teniamo tutti quanti. Ma penso anche (e qui non scherzo) che l'amore e il rispetto per la persona che si ama (che si ama, non che si dice di amare) debbano essere più forti... Altra cosa: una donna che si limiti (secondo i miei voleri di maschio dominante) a fare la dolce metà "punto", imho non è una donna con cui io vorrei stare, perchè mi stancherebbe dopo 2 giorni.
icuramente c'era una nota golairdica nel suo racconto :wink: anche a me è successo di chiedere a qualke mio amico se si sedeva dietro x sentire da dove venivano scricchiolii, mica lo prendi a calci e lo chiudi nel baule uno, chiedi se ti fa una cortesia la cosa più "carina" è scoprire la dolce metà, ora. il resto ci vedo una punta di malizia, o peggio un fenomeno abbastanza comune quando si iscrive qui una ragazza, come se fosse l'ultima sulla faccia della terra :wink:
Bravo il piccolo Omar. Non è che lo si butta dentro a pedate. Poi se non ci va la moglie,ci son anche le amiche. Non per tutti,ma ci son anche quelle.
non male come idea, poi però magari all'arrivo trovi il marito ad aspettarti così il ritorno lo fai sempre nel bagagliaio, ma squartato in sei pezzi ordinatamente riposti in una samsonite
dire: mettere in prigione senza passare dal via è chiaramente una battuta perchè riprende una fase di un noto gioco da tavolo (monopoli) infatti :wink: