Se virgolettassimo il tutto potrei affermare di essere come suo marito. Diciamo che oltre ai vari accorgimenti ( controllo che il motore sia caldo prima di divertirmi con il gas, ecc ecc ) sono leggermente fissato su alcune cose.
Stufato!!!! Cavolo ci hai ricordato gli 11 comandamenti del bmwista peretto Tuo marito ..... sarà il mio idolo Ma anche tè... sei veramente speciale,hai il dono di dire con ironia, ciò che le nostre mogli direbbero sbraitando!!!!:wink: Noi nn siamo divisi a metà, ma siamo tutti d'un pezzo!!!! Anche se diamo ragione a tè... nel nostro subconscio.... Invidiamo la tua dolce metà
Ripeto che ogni tanto uso l'auto in strada privata. Il tutto è limitato in quanto non sono patentato.
Benvenuta chicca. Appena ho letto il tuo messaggio sono andato da mia moglie a chiederle se per caso si fosse iscritta a bmwpassion senza dirmelo Tu fai parte della specie delle "mogli dei bmwisti". Pazienza, c'è di peggio. :wink: Spero per te che tuo marito non si compri mai una spider bmw e ti metta nel bagagliaio mentre apre la capote per scovare qualche rumorino.... . Salutaci tuo marito.
sara' mica un caso di sdoppiamento della personalita? Chicca e il marito srano forse la stessa persona?
No, non è così, anche se lavoriamo insieme e quindi a volte quando lui è fuori uso il suo pc, se invece sono a casa uso il mio, alla fine i 3d possono anche arrivare con lo stesso ip. Ad ogni modo ringrazio tutti per le calorose risposte, ed i famosi punti della lista, non sarebbero neanche terminati.
una donna che sa cosa è un Internet Protocol Address? con questa secondo me hai esagerato..... ok che siamo nel 2008 ma le donne sono le donne in campo "informatico" ( mo secondo me dice che lavora alla microsoft italia ) IMHO scommetto 50 euri che arriva il bann entro pochi giorni
e quindi è il marito è un forumista :wink: Chissà chi è che chiude la moglie nel baule MDX non dirci niente ...vediamo chi indovina
o il marito è un forumista......oppure....... chi si pecca mal si sente..... e mette le mani avanti dicendo....sono la moglie di.........mentre invece è sia marito che moglie sempre secondo me eh