....azz... mi sono dimenticato di tirar fuori mia moglie dal baule!!! Grazie Chicca per avermelo ricordato!!!! A parte tutto, se mi comportassi esattamente così la mia Francesca chiederebbe l'internamento!!! (però ci sono vicino!) Un caloroso benvenuto ad un'altra martire della "causa".
per me e' la normalita', escluso il navi (che non ce l ho) e la turbina (mica so scemo ad avercela, ma comunque se faccio lunghe tirate lascio al minimo per un minutino pure l aspirato). anzi, ti diro' di piu', voglio comprarmi i guantini come quelli di lorenzo61 così oltre a fare molto gentleman driver (e chi mi conosce sa quanto poco sia io gentleman), non consumo ancora il volante!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Vedo con piacere che siete divisa circa a metà, alcuni mi danno ragione, altri quotano mio marito. Siete comunque tutti simpatici. A proposito, mio marito è già iscritto al forum da un anno, e lo avevo infatti informato che avrei voluto inoltrare il 3d. Saluti a tutti
da 1 a 5 sembri la mia ragazza per il resto no, a parte il punto 10 che è vitale per l'auto ed il portafogli. 2mila euro di turbina sono 20 cene sopraffine a cui tuo marito non ti porterà
La chiude tra virgolette,sarà stata una richiesta per capire da dove proviene il rumore,non penso la faccia accomodare abitulmente nel bagagliaio.
Beh...direi che ti è andata ancora bene, pensa a quanto è angusto il bagagliaio di una berlina o un coupè
anche io ho fatto mettere prima la mia ex e poi mio fratello nel bagagliaio, chiuso ovviamente e in marcia
Benvenuta Chicca Eleggo anche io......... il tuo post come uno dei migliori dell'anno.......:wink: Ho letto le tue righe a mia moglie......... Alla fine ......... Sospiro di mia moglie........ "come la capisco". Però non sono esagerato come il tuo........