Se io fossi tuo marito, la penserei così: " ... voglio continuare a essere Folle, vivendo la vita nel modo in cui la sogno e non come desiderano gli altri. Pertanto, non ho bisogno di adeguarmi solo per assecondare gli altrui bisogni di normalità ! " Ciao chicca. :wink:
Io non sono eh !! E poi ho una 530 XD... Però al marito ci assomiglio...anche se mia moglie nel bagagliaio non ce l'ho mai messa....
avevo pensato anche a te all'inizio , ma poi lo individuai il marito di Chicca e non sei tu ...se cerchi nel 3d ad un certo punto dico chi è :wink:
complimenti e quasi come me, solo che io di rumori ancora non ne sento quindi la mia ragazza temporaneamente viaggia, sui sedili anteriori, ho radiato mia madre perchè l'auto essendo nuova gli puzza a me profuma quindi via radiata, mio cagnata radiata anche lei mi ha sporcato i sedili appoggianzo il suo zaino tutto sporco
Queste sono normalissime norme dettate dal buonsenso,che chiunque tenga alla propria auto e capisce un minimo di meccanica dovrebbe fare. Per il resto,si,un pò maniaco lo è... ma anche io non gradisco girare con gente che soffre il mal d'auto in macchina. :wink:
dettagliatamente sembra di conoscere il tipo....hai descritto alla perfezione anche il mio compagno...è stato divertentissimo...purtroppo(o per fortuna)è proprio così....il brutto è che lo ha attaccato anche a me...ADESSO è LUI CHE FA IL SEGUGIO!!!!!
mia mogli si lamentava sempre che per primo c'era la moto e poi tutto il resto. adesso ho comprato una bmw e lei a perso un'altra posizione.... 1. i figli (qui non si discute) 2. la mia moto 3. la mia 5er 4. mia moglie.... è gelosissima.:wink:
beh in fondo non è come quando a casa lasci in disordine( a meno che non si è ordinati,ma lo sono solo sulla macchina) e le mamme/ragazze/mogli si lamentano??
Ciao Chicca, mi sa che qui siamo piu' o meno tutti come tuo marito Lui pero' e' anche fortunato ad avere una moglie simpatica e comprensiva come te
io sono proprio l'opposto di tuo marito... faccio tutto quello che non si dovrebbe fare ad una bellissima bmw.... dovrei venire bannato.. :P