Commenti su mio marito | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Commenti su mio marito

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da chicca, 24 Novembre 2008.

1. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.742
    11.209
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    E non sei il solo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    mi sa che siamo tre allora :lol::lol::lol:

3. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Venedì sera ero a cena con amici,e mentre si parlava delle macchine....
    mia moglie mi chiede:''Ma si può sapere perchè la tua macchina è sempre in testa alle tue preferenze?'':-k
    Dopo essermi preso cinque secondi per riflettere su un quesito così importante
    rispondo:'' Forse perchè nn fà mai domande,neanche quando la lascio da sola in garage,ed anche quando la tratto male ,nn si lamenta mai....
    :haha:haha:hahaabbiamo riso tutti....:mrgreen:
    ma egoisticamente ,forse c'è molto di vero

4. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d

non molto umby ......... tuttooooooooo

5. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    però pulire gli scarichi internamente con la spugnetta dei piatti:eek:, forse, non lo fa nemmeno il marito della chicca:mrgreen:

6. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    la tengo solo per quello :mrgreen:

7. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    io ne ho solo una, ci faccio le teglie e lo scarico....così poi profuma di limone concentrato:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    non so perché:-k ma ogni volta che vedo l'avatar del coupè stiloso, penso alle calze in nylon, e non intendo quelle per andare sulla neve:razz:...

:-ksto pensando di aprire un 3d :biggrin:: "Goldien Lady, quando una BMW indossa le autoreggenti"

A 1 persona piace questo elemento.
  9. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Sei unica cara!!!!=D>=D>[​IMG]

10. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :biggrin::biggrin::biggrin:Vedi che piano piano stai uscendo al naturale bmwuista, frà qualche altro post ne vedremo delle belle:mrgreen::mrgreen:

11. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    mah.. io gli avrei tirato una gomitata sul labbro (di quelle dai 3 ai 5 punti di sutura), tanto per pareggiuare il discorso labbra e popi avrei detto: "adesso vammi pure a scheggiare il parabrezza"
    :mrgreen:

12. Axel

Axel Kartista

215
    4
    5 Ottobre 2006
    Reputazione:
    22
    ex BMW 530d Touring Futura
    Come si fa a restare impassibili e rinunciare alla solidarietà maschile dinanzi a giudizi irriverenti e oltraggiosi su comportamenti intimi e virtuosi dei mariti nei confronti della propria auto, messi invece dalle mogli senza ritegno alla gogna e al pubblico ludibrio ? [-X[-XQuesti esempi maschili di provata moralità sono solamente "preservativi" del valore patrimoniale della propria adorata BMW![-X[-X
    Voi, care signore, non seguendo l'esempio di provata esperienza e rettitudine dei consorti esponete altresì la carrozzeria delle vostre auto alle più svariate offese del traffico cittadino.
    E si sa bene che la confessione del misfatto avviene a pranzo o a cena. :confused::confused::confused:
    La scena è sempre la stessa : lei, dopo un insolito e sospetto silenzio esordisce : " Caro, è successo una cosa... però PROMETTI DI NON ARRABBIARTI! NON E' STATA COLPA MIA!"
    AAAARGHHH!!!](*,)](*,)](*,)](*,)(QUESTA FRASE, GIURO, MI FA MORIRE!!!)
    E qui la scena varia ; i casi principalmente sono due :
    A) GIOVANI SPOSI - :razz::razz:(senza figli) Dopo aver profferito queste parole, lei scoppia in mille lacrime. :sad::sad::sad::sad: Lui mosso da compassione si alza, la abbraccia e le sussurra : " dimmi amore...cosa ti hanno fatto?" Lei singhiozzando confessa e lui cotto avvinghiato al giovane corpo della compagna, preso da intensa voluttà e mosso dalla passione della debole carne che in quel momento prevale su quella dell'auto, la.....(AUTOCENSURA:redface::redface:) e dimentica tutto ..........

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    io lo faccio ogni tanto...:mrgreen:

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Originalmente inviato da chicca [​IMG]
    Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritta ed ecco il mio sfogo; ma consolatemi, siete tutti cosi?:

1) Quando mio marito è incinto (aspetta la sua amata BMW) non mangia, si nutre senza capire cosa ha nel piatto.
    2) Mi ha fatto viaggiare per Km nel baule posteriore (tipo cane) per individuare un sospetto rumorino
    3) Mi ha fatto stare con il naso appicicato al parabrezza perchè il tergi aveva un ronzio
    4) I parenti o amici che abbiamo ospitato in auto ed hanno dato lieve cenno di mal d'auto sono stati radiati
    5) Quando ha l'auto nuova, per svariati Km si è costretti a viaggiare in silenzio assoluto per carpire eventuali e strani minirumorini provenienti da chissà dove
    6) Nel mio armadietto dei cosmetici avrò ampolle del valore totale di 50 Euro, il garage di mio marito è colmo di prodotti di una non ben definita Swisswax........... 110 Euri per una cera :eek::eek: da passare ovviamente col palmo delle mani](*,)
    7) Divieto assoluto di posare i piedi direttamente sulla pregiata moquette, ma su altri tappetini che costituiscono il terzo strato di tappeti protettivi
    8) Se hai le scarpe infangate non si entra, o te le pulisci o te le togli
    9) Guai a chi con l'indice tocca il display del nav........., magari anche per complimentarsi per la grafica: lascia le impronte che possono essere solo rimosse con uno speciale tessuto che non so quanto costi
    10) Finalmente si arriva a destinazione e ....... non è finita, bisogna attendere 2 minuti che la turbina si raffreddi, altrimenti il turbo patisce.
    11) In montagna niente strade non asfaltate altrimente la polvere penetra dappertutto, quindi si usa la mia povera Jimny che ne vede di tutti i colori.

Spero di non avervi stufato, saluto cordialmente tutti i BMWisti e comunque vi apprezzo perchè in questo forum c'e serietà, complicità e capacità. E poi al di là di tutto io sono innamorata di BMW, mio marito percorre molti km e so che viaggia sicuro, ma un tantino pazzo lo è! o no?

un po' tardi ma...benvenuta nel manicomio della Bmw...:wink:
    consolati cmq, quoto tutto quel che hai scritto...
    una volta su nn ricordo che auto, era inverno e siccome dal di dentro non riuscivo a capire da dove provenisse un rumore che potevo localizzare vagamente verso lo specchio retro esterno e solo a certe velocità, ho fatto mettere la moglie con la testa fuori del finestrino affinchè potesse dirmi se fosse un fruscio aerodinamico o altro...
    L'indomani era a letto col mal di gola...8-[...e il rumore non lo individuai...

15. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Ma stai forse parlando di mia moglie?

16. beckervdo

beckervdo

56.020
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Immagino la scena...quanta pazienza. Devi proprio amarlo tanto :wink:

17. beckervdo

beckervdo

56.020
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    bhe lo faccio anche io sulla Tigra:
    Perchè avrei lo scarico completo SS se non lo posso vedere bello lucido e sentirlo gorgogliante:mrgreen:

18. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Uppete, troppo bello questo 3d:mrgreen:

19. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Me l'ero perso ed ho letto la prima pagina. Mi ha fatto morire dalle risate :lol::lol::lol:
    In certe cose un po' mi avvicino pure io....è grave? :lol::lol:

20. dema80

dema80 Secondo Pilota

684
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    :D:D troppo forte!!
    ma... sul serio sono cose gravi?? Non capitano un po' a tutti? ;)

Condividi questa Pagina