brava Penelope !!!!! esattamente come dici. Potremmo scrivere un libro, che ne dici? Sai l'ultima? Parcheggio enorme, 50% vuoto, mio marito era in crisi ed ha cominciato a girare come un pazzo perchè non riusciva a capire quale poteva essere il posto più sicuro. Alla fine l'ha parcheggiata in divieto, ma diritta, non a coltello, altrimenti qualcuno avrebbe potuto aprire le portiere contro la sua........
Penelope, non era l'ultima, ieri sull'autostrada un sassolino ha colpito il parabrezza dell' X5 lasciando un chiaro segno. Mio marito ha incominciato ad imprecare, telefonare ad almeno 10 Carglass center, assicuratore, carrozziere, non ti dico................ io ho un herpes alla labbra che mi sta facendo impazzire e mi ha detto: mettiti un pò di crema, cosa vuoi che sia, guarda il mio cristallo!
Avete dimenticato una cosa basilare: se la BMW ha i sedili sportivi salite e scendete come diciamo noi, e senza forzare sul tappetino! I lo faccio per davvero il corso a sedersi correttamente in auto...
in una delle auto precedenti, un'Audi S.3, capitò la stessa cosa anche a noi: autostrada, piccolo sassetto che lasciò un minuscolo segno.... al centro Carglass lo sistemarono con la resina apposita tranquillizzandolo che sarebbe durato anni e anni, come nuovo.... dopo pochi giorni ha fatto denuncia all'assicurazione e si è fatto cambiare il vetro !!!!! il parcheggio, tranquilla, è sempre così: prima si fa un bel giro di perlustrazione, poi decide dove lasciarla.... alla prossima... :wink:
Ho fatto leggere a mia moglie questo post..... Dopo aver riso più volte, letto tutto d'un fiato, alla fine.... Si gira orgogliosa,mi da un grosso abbraccio,un bacio, e se ne và dicendo: '' Questo è lo stereotipo bmwista...Adesso capisci perchè hai sposato la migliore'' Si... effetivamente sono stato fortunato
Non so se ci sarà lo Stand BMW a Bologna, ma si potrà andare a fare un giretto al Motor Show dove sono esposte tante belle auto e moto......? Chi ha detto che le BMW piacciono non solo a noi maschietti ?
Sinceramente le vostre reazioni mi sembrano alquanto esagerate. Io le auto le compero per sfruttarle e divertirmi, certo, se sento un rumore, ovviamente la mando a controllare. Ma aver paura di rovinare i sedili in cuoio con i Jeans, di toccare il navigatore, di sporcarla, fanno diventare l'auto uno stress in piu...
e' vero , pero' io conoscendo come tratterebbe la mia macchina mia moglie , cosi come la maggior parte delle donne (senza offesa) , esagero molto nella pignoleria , in modo che lei ci stia almeno un pochino attenta quando e' da sola , se mi facessi vedere menefreghista sono sicuro che dopo poco tempo sarebbe un rottame dentro e fuori la mia ex uno e' parcheggiata in cortile e sembra un cassonetto , ha un lindt sciolto sul cruscotto
Quoto perfettamente, ma tua moglie si prende la tua macchina? Credo che se la tratterebbe in maniera diversa di come la tratti tu, anche tu avresti da ridire nei suo confronti, e allora si che gurdi come ci sale e cosa tocca all'interno della bmw
quoto, anche a me l'auto piace tenerla lucida ed ogni tanto pulisco pure gli scarichi internamente con la spugnetta dei piatti , ma mi piace più viverla in libertà che stressarmi per averla sempre perfetta
Se dicessi una cosa del genere a mia moglie, si formerebbero stalattiti di ghiaccio in auto immediatamente e il giorno dopo, tornando a casa, avrei la sorpresa di trovare la serratura cambiata!!!! Anche a nme piace l'auto in ordine, me la lucido e lavo dentro e fuori, se ha un rumore DEVO sapere il perchè, ma ogni tanto mi ricordo che, alla fine è solo un pezzo di ferro.... bellissimo, ma ferro!:wink:
Guarda, sono onesta e dico la verità. La cura maniacale che ha mio marito per l'auto è comunque equivalente alla mia per la casa ed i miei suppelletili. Potremmo fare filosofia fino a domani ma tanto ognuno si tiene le proprie fisse o passioni. L'importante è capirsi. Guarda, stasera siamo tornati dal mare e nonostante l'attenzione altrettanto maniacale che ha mio marito a caricare e disporre le cose in auto, una lattina di olio si è inclinata perdendone un pò. Io ero già all'ascensore ed ho sentito un urlo come se avesse trovato un cobra nel cofano. Fortunatamente si è poi unto solo un pò la vaschetta (credo si dica così) copricofano in plastica. Tanto per dire..........
a me sembra normalissimo. Ne conosco di peggiori. Per fare un esempio vicino: IO Vorrei ben vedere, con tutti i soldi che spendiamo sulle ns biemme. Io quando chiudo il garage la sera la saluto.serenata