Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritta ed ecco il mio sfogo; ma consolatemi, siete tutti cosi?: 1) Quando mio marito è incinto (aspetta la sua amata BMW) non mangia, si nutre senza capire cosa ha nel piatto. 2) Mi ha fatto viaggiare per Km nel baule posteriore (tipo cane) per individuare un sospetto rumorino 3) Mi ha fatto stare con il naso appicicato al parabrezza perchè il tergi aveva un ronzio 4) I parenti o amici che abbiamo ospitato in auto ed hanno dato lieve cenno di mal d'auto sono stati radiati 5) Quando ha l'auto nuova, per svariati Km si è costretti a viaggiare in silenzio assoluto per carpire eventuali e strani minirumorini provenienti da chissà dove 6) Nel mio armadietto dei cosmetici avrò ampolle del valore totale di 50 Euro, il garage di mio marito è colmo di prodotti di una non ben definita Swisswax........... 110 Euri per una cera da passare ovviamente col palmo delle mani 7) Divieto assoluto di posare i piedi direttamente sulla pregiata moquette, ma su altri tappetini che costituiscono il terzo strato di tappeti protettivi 8) Se hai le scarpe infangate non si entra, o te le pulisci o te le togli 9) Guai a chi con l'indice tocca il display del nav........., magari anche per complimentarsi per la grafica: lascia le impronte che possono essere solo rimosse con uno speciale tessuto che non so quanto costi 10) Finalmente si arriva a destinazione e ....... non è finita, bisogna attendere 2 minuti che la turbina si raffreddi, altrimenti il turbo patisce. 11) In montagna niente strade non asfaltate altrimente la polvere penetra dappertutto, quindi si usa la mia povera Jimny che ne vede di tutti i colori. Spero di non avervi stufato, saluto cordialmente tutti i BMWisti e comunque vi apprezzo perchè in questo forum c'e serietà, complicità e capacità. E poi al di là di tutto io sono innamorata di BMW, mio marito percorre molti km e so che viaggia sicuro, ma un tantino pazzo lo è! o no?
quoto carlo e fai iscrivere anke lui PS: pure io ho un rumorino nel baule, ma nessuno vuol slaire dietro x capire da dove venga
Ci Tengo Anch'io All'auto Pulita Ma Cosi' Si Rischia Di Portarsi A Letto L'auto Invece Che La Moglie....
Noi, tutti i tuoi conoscenti, sappiamo da dove arrivano i tuoi rumori ma fosse quello il problema (scusate fine OT)
Dal resoconto fatto, posso sicuramente dire che tuo marito è degno di BMWPASSION. Fallo iscrivere. SUBITO.
Il tuo racconto mi ha fatto sbellicare dal ridere Per tuo marito, sì un po' matto lo è, però un modo per guarirlo c'è; fargli guidare per un giorno una BMW come la mia, che di rumori dopo 16 anni ne ha a bizzeffe o guarisce o va a piedi:wink:
Propongo a tutti gli utenti del forum di eleggere questa discussione "Miglior primo messaggio BmwPassion 2008" Complimenti per il perfetto equilibrio tra ironia e critica ai nostri vizi sull'uso dell'automobile. Per richiamare il 3d "Donne al volante", ecco la sintesi di come una donna considera "L'Uomo al volante".
Non direi!!! se uno è appassionato della propria auto,e non l'ha avuta in regalo,ci può stare eccome.
Chicca Di A Tuo Marito Che Quando La Vende La Prendo Io... Da Come Me L'hai Descritta Dovrebbe Essere Megli Odi Una Nuova....comunque Soffriamo Tutti Dello Stesso Male... Si Chiama Amore Per L'auto
beh sei fortunata....... pensa se tutto questo lo avesse fatto con una fiat o un alfaromeo e dopo questo commento tutto il resto è noia Pis&Lov