Ciao! cosa ne pensate degli pneumatici in oggetto? qualcuno li monta? costano relativamente poco e nel web ne parlano molto bene...anche su e46fanatics li montano alcuni (soprattutto su cerchi da 19") e tutti li elogiano....c'è da fidarsi? c'è da dire che sono anche al 1° posto su www.provadellagomma.com (vedere x credere) attendo commenti!!
dimenticavo...rallyman escluso...eh eh! sapevo già dall'inizio la tua risposta..ormai ti conosco!!! eh eh!! cmq qui ci sono delle fotine http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=144245&highlight=hankook tanto x la cronaca....
sia dal sito hankook che dal web arriva la notizia di una grande collaborazione tra hankook e ford...tanto che la nuova ford fiesta super1600 è stata sponsorizzata ed equipaggiata da hankook, inoltre alcuni modelli frd escono gia' di serie con pneumatici hankook. questa paginette rende bene l'idea, tanto si capisce bene! http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=136554&highlight=hankook poi nn rompo +!
appunto....è quel "MAH" che dico anch'io che mi lascia perplesso....uff.... le pirelli p zero rosso me le approvi? dovrebbero essere le altre mie candidate.....
Ciao Davide, stai lontano dalle Pirelli PZero Rosso... evitale come la peste Ddavide... fidati, non posso dirti altro quì in pubblico ma tu per sicurezza EVITALE. Sulle HANKOOK invece non so dirti niente perchè non le ho mai viste ne provate ne mai sentito il parere di chi le avesse provate... quindi per questo ti torna più utile il parere di quelli sul sito e46fanatics che le hanno provate. Io cmq nella mia macchina non gliele monterei.. ma questa è una mia opinione così.. dettata più da un senso di autodifesa verso le cose sconosciute... perchè non mi va di fare da cavia con le gomme... se poi non vanno bene dopo devo tenermele finchè durano... vabeh che a me + di 13-15000 km non mi durano eh.. però... ho già avuto una brutta esperienza con le Vredestein ULTRAC.. quindi ho detto stop ai collaudi di gomme che non hanno almeno "le carte in regola" ciaoo
davide ma quel prezzo lo hai trovato su gommadiretto..cmq le hankook le abbiamo sulla serie 5 e vanno bene
a me piacciono molto quelle gomme, però le gomme che amo di + in assoluto sono le pilot sport 1 quelle a spina di pesce con la striscia al centro troppo belle!