Commenti (o fuoco di fila !?!) alla X1 sul sito di Quattroruote | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Commenti (o fuoco di fila !?!) alla X1 sul sito di Quattroruote

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da newtobmw, 21 Gennaio 2010.

1. cencio

cencio Primo Pilota

1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    Tutto dipende da cosa si cerca...

2. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    concordo con te.

certo che però dire che l'X1 è da mammolette mentre la SSangyong da uomini duri è un po' una forzatura!

3. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!

nemmeno troppo urenda alla fine..

per ora bella non mi vien da dirlo ma con il tempo ci si fa l'occhio...

ed infine la prova che Bmw copia spudoratamente.....il predecessore della X6 la Actyon..

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2010
  4. cencio

cencio Primo Pilota

1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    Certo che si:biggrin:.

D'altronde sul sito di quattroruote bazzicano perlopiù ignoranti/invidiosi/gentecheusalamacchinaperandaredaAaB.

5. gancimaria

gancimaria Kartista

71
    1
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4
    Fiat 128 sport
    :eek:

oddio.........vista la risposta......

:confused:

6. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    sinceramente..l'ho vista ieri x la prima volta in autostrada..e mi dispiace ammetterlo ma mi sembra un auto ne carne ne pesce..non è un suv,è leggermente più grande di una serie 1 esteticamente va a gusti(a me non piace x niente)!Non riesco a capire il clinte di questa auto..boh..o forse capisco quello di questa auto e non della serie 1 5 porte,e non quello della x3!..non so..ne stanno facendo troppe..una più grande dell'altra di 2 cm..bah!X rispondere a chi dice che il 40% invidia la X1..non capico sulla base i cosa dovrebbero invidiarla,non è sicuramente un auto x pochi,non è esteticamnte strepitosa(sfido chiunque a girarsi a guardarla se non x la sorpresa di vederla) quindi...boh!in poche parole definirei questa auto con ..BOH e BAH :-)

7. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Qui da me sta spopolando solo oggi ne ho viste 4 o 5, di 5GT ad esempio solo 3 che è uscita molto mesi prima.

Peccato che perlopiù ci stiano sopra donne di mezza età, il mezzo mi pare abbastanza giovanile (a parte per il prezzo).

A me non piace del tutto con questo musone sproporzionato IMHO, il sedere invece è abbstanza ok.

8. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    L'invidia penso sia dovuta al fatto che uno gira sulla SSangyong e un altro su una BMW.Ma è una cosa naturale: anch'io invidio chi ha una Ferrari, non c'è niente di male.

Non so chi possono essere i clienti di quest'auto, però posso dirti perché ho scelto l'X1: dovevo cambiare una 320d, e la 320d restyling era troppo uguale (cioè bellissima), ma volevo cambiare; la X3 è fine serie praticamente e l'unica alternativa valida (ovvero BMW) è caduta sulla X1.

Credo che X1 nasca come alternativa alla classica berlina, ma anche come alternativa alla serie 1 seguendo la moda dei piccoli suv (anche se sto combattendo una piccola battaglia per non far chiamare la X1 così: non è affatto un suv!!!); o forse nasce nell'ottica del downsizing, o forse seguendo il segmento fortunato dei vari Kuga, Qashquai, ecc.

Poi naturalmente deve incontrare i gusti personali e sotto quell'ottica può piacere o no. e a me (MI) piace sia esteticamente sia perché è una novità sia perché è una vera BMW a tutti gli effetti!

9. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    tu non guardala e ti togli il pensiero...lascia a noi il piacere di lodarla:wink:

10. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    ahahah ben detto!però è anche vero che la novità può nn piacere e lasciare spiazzati (ricordi quando è uscita la 5er?)

bene o male basta che se ne parli: penso anche che la campagna pubblicitaria sia stata veramente martellante come mai prima d'ora per un modello: forse anche questo ha innervosito coloro a cui non fa impazzire.

Per me è una goduria ogni volta che passa lo spot!!!

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2010
  11. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Questo l'ho notato pure io....

In effetti la frequenza con la quale viene trasmessa è davvero elevata....:lol:

La colonna sonora mi piace un sacco:wink:

12. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

13. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    eheh io mi sono salvato alcuni video sul telefonino da youtube,ogni tanto me li guardo fai te=P~devo cercare di pensare ad altro altrimenti sclero .. oggi ho pure portato a lavare la mia celica per farmela sembrare più bella e farmi pesare meno l'attesa poi giustamente si è messo a nevicare e si è insozzata più di prima](*,)](*,)](*,)](*,)

14. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
  15. RamRobot

RamRobot Collaudatore

282
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56
    Anche a me la colonna sonora piace molto. L'ho messa come suoneria del cell......

16. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    ahah...o l'ho caricato sull'hard disk della X1!!!

sembro una pubblicità errante!!!

17. gancimaria

gancimaria Kartista

71
    1
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4
    Fiat 128 sport
    e questo è quello che conta! tutto però è relativo..............e soggettivo!

=D>=D>=D>

18. gancimaria

gancimaria Kartista

71
    1
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4
    Fiat 128 sport
    è un paragone assurdo! Di X1 ne vendono quante di Golf come si può paragonare alla GT!!!!!!

A giorni arriverà la notizia di un massiccio aumento di produzione, quindi non abbiate furia!

la pubblicità martellante? Marketing.......ora che aumenteranno (raddoppiano, sembrerebbe) la produzione hanno bisogno di pubblicità! (altrimenti che senso ha publlicizzare un auto che occorre mesi per averla??????':wink:)....meditate gente, meditate!:wink:

19. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    sei sicuro che aumentano la produzione?

20. gancimaria

gancimaria Kartista

71
    1
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4
    Fiat 128 sport
    me lo ha detto un dirigente BMW Italia dandolo probabilissimo perchè il mercato dell'auto non da segnali di ripresa........1+1 fa 2.

Al momento con una crisi così che non da segni di fine se hai un prodotto che ha abbastanza mercato: ne produci poco ????????

Audi (aumenterà la Q5, vende solo quella) BMW (la X1...vende solo quella) e Mercedes ha la Classe A....che la salva.

Ero in una conc. AUDI per lavoro, in un'oretta sono entrate una decina di persone: nove hanno chiesto Q5, una era arrabbiata per lo stop dell'A3. In bmw uguale :wink:

Condividi questa Pagina