Mi sembra di conoscerlo questo regolamento Mi sembra sia di un forum del quale sono admin Ma gestito in tutto e per tutto da El Nino Però almeno rileggerlo il regolamento prima di postarlo ... eh ....
posso dire una cosa????..sinceramente ho sempre sperato che non fosse necessario un regolamento..cioè qua eravamo tutti amici..ci aiutavamo a vicenda..ci si poteva fidare delle persone...ora invece vedo che si litiga di continuo..ci si scanna quasi...io nn rispondo mai e nn voglio neanche leggere certe cose proprio per il mio carattere..ma scusate, dato che nn c'è scopo di lucro perche nn facciamo di questo forum un club a numero chiuso???
..scusate ragà scrivo molto velocemente perche sto facendo 1000cose...chiaramente per qualsiasi persona che arriva si da un periodo di prova...se è utile corretto e educato ok altrimenti ciao
Spero vivamente che non ci si arrivi mai,perchè allora vorrebbe dire che non ha prevalso il buon senso. Stabilire un numero chiuso mi sembra un pò "settarola" come proposta ed oltretutto difficile da gestire e cmq discriminatorio,quali sarebbero i criteri di "selezione"? anzianità? numero messaggi (incluse od escluse le faccine?)?buonsenso? Chi giudicherebbe una cosa del genere? io non mi sentirei mai di tagliar fuori qualcuno stabilendo i criteri a tavolino e credo come me molti altri. C'è il Ban,diamo un pò di tempo ai moderatori di aggiustare il tiro e per una volta mettiamoci anche nei loro non facili panni. Possono sbagliare anche loro ma devono avere a prescindere tutto il nostro rispetto perchè ricoprono un ruolo scomodo e poco invidiabile. Questo è il mio pensiero,byez.
ci sta poco da dire..chi entra per rompere se ne va..molto semplicemente..non so se vi ricordate quando eravamo relativamente pochi...nn c'era un litigio..tante incomprensioni ma nn si era mai sfociato in parolacce...ma parlo anche ti utenti anziani che dicono cose assurde e offendono chi ha reso grande questo forum.. si deve dare la max fiducia a tutti..ma alla prima cazzata ciao e grazie... io cn questo forum ho imparato 1000cose mi hanno fatto 1000favori ho fatto 1000piaceri sono felice quando mi chiedono qualcosa e posso aiutare e soprattutto nn sto qui per polemizzare su qualsiasi cosa... e non finirò mai di ringraziare rossocorsa e tutti gli altri che hanno reso grande questo forum..ma quando leggo certe cose capisco che forse è meglio se ci sia un regime di dittatura e non si guardi in faccia a nessuno..chi vuole prendere picci puo anche andare a postare da qualche altra parte