Quantomeno curioso! Ok che le targhe vengono acquistate a "pacchetti" dalle province e poi utilizzate ma la mia ex MR2 era gennaio 2001 ed era targata proprio BR....
_sembrerebbe che la macchina sia a Gallipoli... chiediamo a Daniele se ne sa qualcosa?!? _comunque potrebbe essere una rimanenza in motorizzazione? _la mia che è una E46 immatricolata nel 04/2002 è targata CA!
Infatti....mi ero soffermato solo sul "problema" targa senza neanche guardare le foto....NON è un'attiva di sicuro. :wink:
Sono rimanenze della motorizzazione. Da me circola una Grande Punto targata BA xxx XX (targhe tutte bianche)
...anche a me e' capitato di vedere auto recenti ma con targhe molto piu vecchie...poi facendo per curiosita' una ricerca su Google ho scoperto un articolo in cui si diceva che e' vero che le agenzie automobilistiche ritirano pacchetti da 50/100 e piu targhe alla volta in maniera successiva...ma si spiegava che capita in qualche motorizzazione (di qualsiasi provincia italiana) che per ragioni non note rimetta in circolo una targa o un blocco targhe che risultava perso o rubato...alla fine dell'articolo il funzionario della MTC intervistato diceva che la successione numerica ai fini della registrazione non conta ma l'importante e' che esista...:wink:
Quindi a ko ha immatricolato quell'e91 non fregava niente della targa e se l'è fatta mettere senza sconti? Perchè io una targa così vecchia non la metterei mai!
Ma una targa non recentissima vi fa venire i complessi di inferiorità? Manco vi consegnassero una Trabant al posto di una BMW....
no nulla di tutto questo.... ma dato che mi e' successo con la e90 targata DN quando in circolazione c'era gia' DR e al momento della vendita, mi sono sentito chiedere come mai aveva una targa di almeno 1 anno prima, mi girerebbero le scatole! p.s. so che fa fede la data sul libretto... ma vallo a spiegare tramite fotografie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo! :wink: La mia A3 era targata con BM xxx quando erano già disponibli le targhe CK xxx.... sinceramente è una cosa a cui non ho dato importanza!