Ciao, io ho preso il mio 320 i touring giovedí e devo iniziare tutto da zero. Vorrei consigli per tutto quello che mi serve per la navigazione e per inserire il telefono. Ho letto quasi tutti i post, ma molti non hanno piú le foto o i link non funzionano piú. Cominciando dal principio. Ovviamente ci vorrá un pó di tempo prima che compri il tutto ma prima inizio e prima finisco. Vorrei mettere il monitor 16:9 e tutto l occorrente ma non so cosa mi serva partendo da zero zero. Vorrei mettere anche tutto l impianto bluetooth ma non so cosa mi serve e vorrei sapere se si puó avere anche il tel bmw originale in macchina. Sto pensando a prendere solo il telefono per la macchina e clonare la mia sim. cosa mi consigliate ? Sono che sono molte domande ma da qualche parte devo pure iniziare..... ps. mi avevate chiesto le foto, le ho fatte ma ho dimenticato il cavo del cellulare in ufficio, domattina le carico. Grazie a tutti quelli che mi aiutano li ospito gratuitamente a Goteborg
Beh innanzi tutto bmwenuto... Io non sono espertissimo ma se vuoi delle dritte giuste chiedi a dragone 320 o stecca o angelo 66 loro hanno montato + o - tutto quello che chiedi tu da soli... Cmq sia i pezzi li puoi trovare su ebay.it o .de a prezzi + o - decenti...
Se è una E46 x il navi ti serve: Monitor 4:3 250/350 euro o 16/9 500/600 euro ebay.de modulo radio BM54 350/450 navi MK3(cd) 250/350 MK4(DVD)450/650 Cavo postmontaggio 170 in conce Consolle centrale per spostare il clima in basso 45 in conce antenna GPS 20 euri su ebay e opzionale modulo tv 250/350 su ebay Per il telefono bohhhh..non l'ho montato:wink:
ma se vado da un elettrauto forse mi installa un modello non bmw ma compatibile per meno soldi o sbaglio ?
se non ti interessa rovinare l'estetica della plancia....potresti optare per un'autoradio con monitor e con tutte le funzioni che vuoi tu.....e ad un prezzo minore.... ....però così facendo rovineresti l'estetica della plancia BMW....mentre con l'originale è davvero uno spettacolo.....
E´questo il dilemma, non vorrei rovinare la plancia BWM che é fantastica, ma con mutuo, moglie e figli ci vogliono 2 hanni per mettere tutto originale.....
Devi ripiegare sull'usato compri un pezzo alla volta e quando hai finito compri il cavo 170 euro e hai risolto i problemi di spesa, nuovo ci vuole più di 6.000 euro