vedete cosa ha la mia macchinina? come posso intervenire? partendo dal presupposto ke nn mi va di spendere un sacco di soldi per cambiare il paraurti.. mi hanno suggerito di togliere tutta sta roba e mettere una rete sportiva..ma sn incerto..qualke dritta? o suggerimento??
smonta il paraurti e taglia lo stesso pezzo anche dall'altra parte. cosi e' simmetrico e sembra nato cosi. un po di primer (fondo per plastica ) e un po di vernice della stessa tinta. ritocchi solo la parte interessata. credo che te la cavi con 30 euro.
Ma neanche! Bomboletta del colore originale fatta al colorificio: 7 euro Primer/Aggrappante per plastiche: 3,49 euro Trasparente finale: 3,49 euro. Ciaooo!
pensate ke posso tagliare e agire senza smontare il paraurti? ho scaricato il tis e mi sembra un pò trp complicato... ho paura di perderlo x strada una volta rimontato ehm ke è sta barra cromata??
Sono delle bacchette che fa la Tuning Guru le vende a 59 euro....sono meno tamarre delle classiche griglie.
trovate... http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=BMW&filtercarmodel=&fuseaction=home.1120543 sono carine...pensandoci bene..io lavoro da BricoCenter..e dovremmo avere delle barre cromate così! magari con qualke euro vediamo ke riesco a conbinare pensavo fossero più particolari
per fare un lavoro pulito devi stare comodo, smontare il paraurti e' semplicissimo, rimontarlo fai la procedura inversa, se non vuoi spendere dei soldi per lo meno devi spendere un po di tempo e di lavoro. dimenticavo, una volta tagliato il pezzo dagli di carta vetrata per smussare gli angoli, se ci rimane qualche buchetto puoi succarlo con stucco bicomponente da carrozziere,(o meglio ancora con tex che e' sempre uno stucco bicomponente con base resinosa quindi piu' flessibile) carta vetrata prima da 120 per togliere il grosso, poi per rifinire passa la 220 o anche piu fine. ps. quelle cose cromate non si possono guardare, sono di una tamarrita' assurda.
Ciao e benvenuto! Una biemme non merita operazioni di rattoppo; lascia perdere griglie e barre cromate. Non c'è bisogno di cambiare il paraurti, ma puoi sostituire tutta la griglia di plastica smontando però il paraurti. Guarda qui: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AX71&mospid=47664&btnr=51_3160&hg=51&fg=15 Il pezzo è il numero 3 ed il costo è 22,51 + iva, quindi 27/28 euro. Ma sembrerebbe che la griglia centrale sia un pezzo e poi ci sono i pezzi di griglia laterale che si possono acquistare a parte. In ogni caso in concessionaria ti possono dare maggiori spiegazioni. Oppure guarda da questo fornitore di ricambi online, vai sul link Griglia paraurti e poi visualizza l'immagine cliccando sul simbolo della lente d'ingrandimento; qui è più chiaro che vendono anche solo il pezzetto di griglia che ti manca, cioè l'anteriore destra. http://www.autodemolizione.it/Tutti...=SERIE+3+E46+1998&immagine=Bmw_3_E46_1998.jpg Però tieni presente che la spedizione costerebbe sui 10 euro. E allora se puoi è preferibile la concessionaria per acquistare il pezzo che ti manca. Ciao
hai ragione..ieri ho provato ha togliere quella sx x vedere come sta senza...ha parte ke fa c....e...ora provo ad andare in conce e vediamo quanto mi sparano quel pezzetto di plastica