Cominciamo con le noie...

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Lynx, 17 Maggio 2009.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Da ieri non mi funziona più l'apertura del cassetto porta oggetti...:evil:...ergo, non si apre...
    Qualcuno ha idea di che azz può essere prima che vada a rompermi i maroni in Bmw?...
    Ma io mi chiedo, e se ieri o oggi o domani, finchè non riparano il cassettino, mi fermano le FFOO, che gli dico che il libretto è dentro lì?...spacco il cassetto per farglielo vedere?...e poi chi ripaga il danno?...Bmw?...:confused:

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2009
  3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    lasciamo ogni commento...ma io dico, si andava così bene con la maniglietta meccanica...con l'altra mai avuto problemi...no...bisogna complicare le cose...
    Non ricordo chi disse "quello che non c'è non si rompe..."...parole sante...](*,)

4. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.583
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :-k...non so se puo' esserti utile..ma a me lo fece sulla E70 che ha il cruscotto praticamente uguale...comunque io sono riuscito ad aprirlo tenendo premuto il pulsante e con la mano anziche' tirare per avere la naturale apertura a scatto ho leggermente premuto tra i due segmenti e con il gioco di pressione si e' aperto...in bmw mi dissero che il pistoncino di chiusura non ritornava indietro perche' lo avevo forzato per aver chiuso con troppa roba :evil:#-o...ovviamente e' sempre colpa nostra...

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ora provo...peccato che dentro ci sia solo il libretto praticamente...#-o
    ma quindi non ha uno sgancio elettrico? :-k

edit: provato, ma nada...non vuol saperne di aprirsi...ho provato anche a forzare un po' ma non vorrei spaccare tutto...anche se mi piacerebbe!!!!!

Ultima modifica: 17 Maggio 2009
  6. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    865
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Per me il detto ha anche il suo bel fondi verità.
    Ma se la pensi così perchè hai comprato una X6?:lol:
    Dopo la Veyron è una delle macchine più (inutilmente?) complicate che esistano..:wink::mrgreen:

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    eh...:rolleyes:...hai ragione, ma seguendo questo ragionamento mi prendevo un bel Ciao e sai quanto più semplice era...:cool:

8. *Alfonso*

12.583
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...si avra' un sistema elettrico...percio' tenendo premuto il tasto che da l'impulso e contemporaneamente fai pressione agevoli il pistoncino...almeno sempre se il Tuo guasto e' come il mio...

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    evidentemente non è come il tuo...:sad:...non funge i tuo consiglio...domani vado in concessionaria e vediamo...
    Ma quello sarebbe nulla...il fatto è che gli str**i come al solito cominceranno con la solita menata..."ora non posso, non ho tempo..."..." ti do appuntamento"..." me la lasci una giornata..."...ma che siamo, dal parrucchiere?...e magari per una stronxata...:confused:

10. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Era Ford!
    Però non ti ci vedo sù questa #-o

Io non lo forzerei Nico, rischi solo di peggiorare

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    guarda Richard, se tanto fà sta macchina che mi girano le balotas, vedi che fine gli faccio fare...ma veramente mi prendo una...:-k...mmmhhh...ah!!!...una fiat Palio...e fanc tutte le blasonate :mrgreen:

12. beppe1974

beppe1974 Amministratore Delegato BMW

3.409
    715
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    ma a cosa serve l'apertura elettrica per il cassetto porta oggetti? qual'è il beneficio di questa automazione?

13. *Alfonso*

12.583
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...infatti..](*,)

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ah chiedilo alla grande Bmw a Monaco...:confused:...a me andava benissimo la maniglietta da tirare...

15. 007

007 Kartista

118
    0
    13 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Z3->Z4->X3->X6
    Non vorrei dire una stupidata ma tempo fa mi sembra di aver letto sul manuale che c'è un sistema per sbloccarlo quando l'impianto elettrico è ko...

16. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    865
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Fa figo.

17. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    ah immagino, conoscendoti è fortunata se arriva a mangiare il panettone :confused:
    Non sò che dirti, io queste cose non le accetto che sia nuova o che abbia 10 anni, ste cariole a motore costano sempre di più e sono sempre peggio :evil:

18. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .

aspe che telefono..

19. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    in effetti se cè la procedura di sblocco per il tettuccio.....

a meno che sia stata prevista per chiuderlo e non lasciare la macchina aperta. :-k

20. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    il cassetto portaoggetti è elettrico e con un magnete ke lo tiene chiuso...infatti su tutte le altre bmw ,meno ke la X5 e serie 7 ha la chiavetta...
    è elettrico,xke se qualcuno ti scassa il vetro x fregarti della roba non riesce #-o...o magari,come molti hanno la pistola,in america,la tengono li al sicuro #-o

dai Nico speriamo te lo risolvano...io quando tolsi la corrente alla batteria e volevo vedere se c'era il modo di aprire il portellone posteriore,dato ke è elettrico e se non c'è corrente non si apre neppure quello,avrei voluto spaccarlo il portaoggetti xke non si apriva manco con un piede di porco #-o...:mrgreen:

ps : pensa se lo chiudi a chiave come sulle "altre" bmw...ogni volta dovresti spegnere l'auto x aprirlo :mrgreen:

Condividi questa Pagina