Da ieri non mi funziona più l'apertura del cassetto porta oggetti......ergo, non si apre... Qualcuno ha idea di che azz può essere prima che vada a rompermi i maroni in Bmw?... Ma io mi chiedo, e se ieri o oggi o domani, finchè non riparano il cassettino, mi fermano le FFOO, che gli dico che il libretto è dentro lì?...spacco il cassetto per farglielo vedere?...e poi chi ripaga il danno?...Bmw?...
quà c'è come fare a sbloccarlo http://www.youtube.com/watch?v=rCM36Y6JcRI dai sù...se gli dici na cosa così ti portano in caserma all'istante incredibili ste cose
lasciamo ogni commento...ma io dico, si andava così bene con la maniglietta meccanica...con l'altra mai avuto problemi...no...bisogna complicare le cose... Non ricordo chi disse "quello che non c'è non si rompe..."...parole sante...
...non so se puo' esserti utile..ma a me lo fece sulla E70 che ha il cruscotto praticamente uguale...comunque io sono riuscito ad aprirlo tenendo premuto il pulsante e con la mano anziche' tirare per avere la naturale apertura a scatto ho leggermente premuto tra i due segmenti e con il gioco di pressione si e' aperto...in bmw mi dissero che il pistoncino di chiusura non ritornava indietro perche' lo avevo forzato per aver chiuso con troppa roba ...ovviamente e' sempre colpa nostra...
ora provo...peccato che dentro ci sia solo il libretto praticamente... ma quindi non ha uno sgancio elettrico? edit: provato, ma nada...non vuol saperne di aprirsi...ho provato anche a forzare un po' ma non vorrei spaccare tutto...anche se mi piacerebbe!!!!!
Per me il detto ha anche il suo bel fondi verità. Ma se la pensi così perchè hai comprato una X6? Dopo la Veyron è una delle macchine più (inutilmente?) complicate che esistano..:wink:
eh......hai ragione, ma seguendo questo ragionamento mi prendevo un bel Ciao e sai quanto più semplice era...
...si avra' un sistema elettrico...percio' tenendo premuto il tasto che da l'impulso e contemporaneamente fai pressione agevoli il pistoncino...almeno sempre se il Tuo guasto e' come il mio...
evidentemente non è come il tuo......non funge i tuo consiglio...domani vado in concessionaria e vediamo... Ma quello sarebbe nulla...il fatto è che gli str**i come al solito cominceranno con la solita menata..."ora non posso, non ho tempo..."..." ti do appuntamento"..." me la lasci una giornata..."...ma che siamo, dal parrucchiere?...e magari per una stronxata...
guarda Richard, se tanto fà sta macchina che mi girano le balotas, vedi che fine gli faccio fare...ma veramente mi prendo una......mmmhhh...ah!!!...una fiat Palio...e fanc tutte le blasonate
ma a cosa serve l'apertura elettrica per il cassetto porta oggetti? qual'è il beneficio di questa automazione?
Non vorrei dire una stupidata ma tempo fa mi sembra di aver letto sul manuale che c'è un sistema per sbloccarlo quando l'impianto elettrico è ko...
ah immagino, conoscendoti è fortunata se arriva a mangiare il panettone Non sò che dirti, io queste cose non le accetto che sia nuova o che abbia 10 anni, ste cariole a motore costano sempre di più e sono sempre peggio
in effetti se cè la procedura di sblocco per il tettuccio..... a meno che sia stata prevista per chiuderlo e non lasciare la macchina aperta.
il cassetto portaoggetti è elettrico e con un magnete ke lo tiene chiuso...infatti su tutte le altre bmw ,meno ke la X5 e serie 7 ha la chiavetta... è elettrico,xke se qualcuno ti scassa il vetro x fregarti della roba non riesce ...o magari,come molti hanno la pistola,in america,la tengono li al sicuro dai Nico speriamo te lo risolvano...io quando tolsi la corrente alla batteria e volevo vedere se c'era il modo di aprire il portellone posteriore,dato ke è elettrico e se non c'è corrente non si apre neppure quello,avrei voluto spaccarlo il portaoggetti xke non si apriva manco con un piede di porco ... ps : pensa se lo chiudi a chiave come sulle "altre" bmw...ogni volta dovresti spegnere l'auto x aprirlo