Ciao Luca_M3 Ti ho mandato un PM. Vorrei sapere se ti è arrivato poichè mentre lo inviavo mi ha dato errore di "debug" e quindi non so se è partito.
Ciao Luca ti chiedo scusa se questi giorni non mi sono fatto vivo...ma ho fatto dei tour sul lavoro di 15/16 ore giornaliere...giusto il tempo per mangiare e leggere qualche post..... Ok per il club...sono veramente contento di sapere che siamo prossimi alla partenza.... Io confermo la mia posizione....anche se già detto in altre occasioni non ho molto tempo....in compenso molta volontà!!!!! Magari il grosso lo farà Davide!!!! Ovviamente se sta bene a tutti che io mi sia candidato per la Romagna..... Ciao ciao da Robbè@@
Faccio "cross-posting" visto che avevo sbagliato thread ieri... ---------------------------------------------------------------------------------- Avevo 10 minuti liberi e mi è venuto fuori questo:
Dalla nebbiosa Milano, ci sono anch'io Luca! Più spiritualmente che materialmente però... Ho diversi casini in questo periodo, ma ti confido che apprezzo molto la vostra iniziativa! Poi io e Rosso abbiamo già fatto un discorsetto in privato... :wink:
Per ora ragazzi attendete, quando ci saranno news ve lo faremo sapere, intanto qualsiasi cosa vi viene in mente, chiedete e continuate a inventarvi qualche logo, qualche scritta carina!! Io non so bene RossoCorsa che utilizzo vuole farne...quindi provate anke con qualche scritta orizzontale!!! P.S. Domani ci saranno news...
Ah finalmente ho trovato il 3D! Adesso vedo di inserire un nuovo campo nel profilo in cui ogni utente può inserire la propria "nazionalità"! Mamo, well done! Bello il logo! Al momento lo prendo come ufficioso col tuo permesso! Eventualmente sono accette altre idee.
Anche per me non voleva essere una presa per i fondelli nei confronti di BMWrulez che spero possa realizzare il suo sogno che sia o meno BMW!
Se vogliamo fare un adesivo cosi, io penso di farlo fare delle dimensioni del bollo che magari puo' essere attaccato sui vetri laterali posteriori tipo gli adesivi dell'allarme!! E poi sperando che non costino troppo ne facciamo uno con la scritta orizzontale...! Siete d'accordo???
Grazie Rosso Se vuoi ovviamente lo si può modificare... quello che ho fatto è una bozza... a me piace anche quello rotondo Cmq secondo me un'ottima soluzione sarebbe quella del portatarga (vedi thread in Off-Topic)
l'idea del portatarga con scritto magari l'indirizzo e il nick è bella una mia amica con il suo club l'aveva fatto..se interessa provo a informarmi x i costi..
Comunque se non vi fa schifo e considerato che qualche utente Svizzero c'è, sarei onorato di seguire la Svizzera.