mmmmh...a me, personalmente, le maschere non piacciono...preferisco soggetti astratti...fiori, onde, magari 'na carpa Koi...
fiori (peonie e fiori di ciliegio) e onde (che fanno parte dello sfondo) ci saranno, ma nel primo tatuaggio voglio che ci sia anche l'hannya, sono innamorato di quella maschera... la carpa koi la prenderò in considerazione per un futuro tattoo sul polpaccio... il mio sogno finale è l'intera schiena con la sfida tra un samurai e un demone, al massimo della definizione dei particolari... ma ci vuole l'aiuto di dio per fare ciò
...o più semplicemente... un pacco di soldi!!! Comunque buona Fortuna... gli Irezumi sono un punto molto alto dell'arte umana, secondo me...
ci sono in giro tantissime magliette attillate con maniche stampate a tattoo.....della serie "vorrei ma non posso".... ....come montare lo stemma BMW su di una innocenti Elba!!!
quelli con sfondo troppo scuro non mi piacciono, li preferisco più sfumati o alternati... poi soltanto con i fiori li trovo un po' vuoti... ci sono anche magliette a maniche lunghe colore carne (con varie gradazioni di rosa per le differenti carnagioni) con i tatuaggi stampati
cosi' grandi a me non piacciono....preferirei qualcosa di piu' piccolo sulla spalla...ci sto pensando seriamente... mi piacciono molto le iconografie(si chiamano cosi'?)maori...ma di piccole non ce ne sono...mi pare..
i tattoo maori sono quasi sempre dei patacconi giganteschi... io adoro lo stile giapponese (mi sa che lo stile bavarese bianco-blu-nero....non è un granchè!!!!) e soprattutto soggetti di quel tipo..
infatti viste le dimensioni dei maori ho ripiegatosull'idea di una gazzella sulla spalla...ma non ne ho trovate come dico io...dovrei ricorrere ad un buon tatuatore portandogli il disegno di cio' che cerco...
ecco il mio braccio destro... al momento unico tatuaggio. per il secondo aspetto la laurea, al 90% andrò sul soggetto indiano (tatanka iotanka), colorato, articolato, sul braccio o sulla scapola sinistra. dimensioni, poco più grande di quello, quindi circa un 18cm x 7...
volere è potere... fa molte convention, è stato a milano a febbraio, con tanta buona volontà uno potrebbe prenotarsi e aspettare la prossima convention in italia, ma sono delle cose da fare "al volo"... l'ho conosciuto tramite chi mi farà il tatuaggio, che si ispira a lui...
...Secondo voi un Fudomyoo ci starà sul braccio fino al gomito? Ho una mezza idea... ...A proposito... a che punto sei col tatuaggio?