Salve a tutti,in che modalità usate la macchina in comfort o in eco ?io la sto usando maggiormente in eco sopratutto per la funzione veleggio e passo in sport ogni tanto per qualche accelerata..
Confort... eco pro quasi mai perché andare in folle non mi piace, come non mi piace percepire l’innesto della marcia
Utilizzo solo comfort, eco usato una sola vola per la curiosità sui consumi. In autostrada ai 130 km/h tachimetrici con cruise control inserito, ho rilevato una differenza di circa 1,4 km/l. P.S.: era solo un esperimento, affondo il pedale sull’acceleratore senza esitazioni quando posso, altrimenti non avrebbe senso un 30d
Ho preso la mild Hybrid da due giorni, ho provato eco pro in citta è pazzesco mi ha segnato 8 km con veleggio che con questa versione significa a motore spento. Mi ha colpito...chiaro il pulsante sport é a portata di mano ;-)
Io li utilizzo tutti... Eco pro in autostrada lo trovo fantastico... Nel traffico preferisco il confort. Sport quando devo togliermi di mezzo da situazioni che non mi piacciono, tipo sorpassi a TIR in superstrada.. Sui consumi... Nei tratti lunghi di autosdrada, il l'idrive "dice" che guadagno anche 90km su un pieno. Ovvio, la controprova non ci sarà mai...