Comfort Eco Sport immagine sul display | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Comfort Eco Sport immagine sul display

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da em.fi, 12 Agosto 2022.

1. em.fi

em.fi Aspirante Pilota

2
    1
    15 Dicembre 2020
    Lecce
    Reputazione:
    -5.001.021
    BMW 116d
    !
    Bentrovati!

Chiedo aiuto a voi perché non so più dove spulciare.

Ho una 116d del 2018. Sono in viaggio e ho dovuto fare sosta presso un concessionario per un problema sul condizionatore. Per risolverlo mi hanno dovuto “riprogrammare l’evaporatore”. Il problema è risolto ma me n’è comparso un altro.

A seguito della riprogrammazione ho dovuto riconfigurare le varie impostazioni.

Vengo al punto: in autostrada, nel passaggio da Comfort a Eco Pro a Sport non compare più l’animazione (l’immagine dell’auto in azzurro per Eco Pro e Rosso per Sport) sul display del monitor quindi non si capisce quale settaggio è attivo se non guardando sotto il contagiri (i 3 addetti funzionano regolarmente).

Prima dell’intervento compariva ad ogni passaggio da un assetto all’altro.

Sapreste aiutarmi e dirmi come fare per avere l’immagine sul monitor? Grazie a tutti.

2. Davide*

Davide*

914
    235
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    218.539.105
    420iX MSport (F32)
    Ciao,

116 del 2018, quindi presumo tu abbia l'ID6 (il navigatore con i rettangolini come da foto):
    download.jpg

Vado a memoria, nel caso se non riesci passo in macchina a controllare i passaggi corretti.
    Il mio veicolo -> Impostazioni iDrive -> Pop-ups

Da qui, abilitando i popup, dovrebbero tornare le animazioni delle modalità di guida

3. wewwo

wewwo

22.930
    3.838
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @em.fi :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del
    Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Ultima modifica: 30 Settembre 2022

Condividi questa Pagina