Domandona..... col confort access,quando chiudete l'auto appoggiando due dita sulla parte zigrinata della maniglia,vi si chiudono anche i retrovisori esterni??........io non riesco... Altra cosuccia......le due temperature del clima...sulla E9x potevi selezionare ALL e con una sola manopola le regolavi entrambe.....qua son separate per forza?? Grazie a chi sa,sul libretto istruzioni ho cercato ma non capisco......:wink:
... il comfort access originale ... può essere montato anche aftermarket ? Grazie per la info ... Roberto
Per far chiudere gli specchietti col comfort access devi tenere il dito poggiato sulla parte zigrinata della maniglia per almeno 3 secondi. Non so se può essere montato after market, ma suppongo di si... Bisogna vedere se i costi non sono proibitivi.
comfort access Tutto fattibile... per i costi sicuramente non sono bassi dato che anche volendo trovate tutto usato non è facile da reperire e neanche economico.. Ad ogni modo varia da auto ad auto in base al equipaggiamento. Sent from my iPhone using Tapatalk
Provero ,grazie! invece le due temperature del clima son per forza "singole"?!,....non c'è una funzione dual (si lo so è una azzata....però ....)
no, purtroppo non esiste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche sulle e90/e87 la funzione ALL venne usata solo per un annetto circa......sei stato fortunato ad avere proprio quella con la E93 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho una F11 ... per reperire i codici dei componenti necessari ... chi mi aiuta , visto che sono un neofita del forum ? ... Thanks .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...
e lo so era veramente meravigliosa e trattata con i guanti....la tipa che l ha comprata è molto soddisfatta ....pensa che il conce la valutava 18k l ho venduta in una settimana a 23.... Adesso sulla F33 non mi rimane che tentare la modifica per mettere lo start end stop normalmente spento e usare il tasto se lo volessi usare(il contrario del default).....oltre a quello ....odio le runflat ma buttarle via è uno schiaffo alla miseria e al mio portafoglio:-(
Interessa anche a me la disattivazione di default dello start and stop... Qualcuno c'è già riuscito..?
comfort access Si tutto possibile con apposito programma. Chiedete pure per altre codifiche. E' anche possibile installare qualsiasi tipo di optional originale (nei limiti del possibile) Sent from my iPhone using Tapatalk
se pò fà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le runflat le cestini al prossimo cambio gomme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me funziona tutto tranne la chiusura degli specchietti e dei vetri con le dita......chissa perche'........che palle e che ogni volta per mettere a posto queste "seghe mentali" devi andare d uno che la sa programmare