Buongiorno a tutti, sono lo sfortunato possesore di uno dei veicoli U06 con il comfort access "incompleto" o limitato. In buona sostanza, al ritiro della vettura (agosto 2022), mi è stato comunicato che il portellone del bagagliaio della mia auto non poteva essere aperto con il piede a causa della mancanza di un "pezzo" della vettura. Bene, contestualmente mi fu fatta una nota di credo di circa €80 proprio per lq mancanza di questo pezzo (non ricordo il codice ma posso verificarlo dalla fattura). In quel periodo (ordine vettura marzo/aprile 2022), vi ricordo, c'erano problemi con la reperibilità di processori e cablaggi delle vetture causa guerra Ucraina. Secondo voi, è possibile rimediare a questa mancanza in qualche modo? In bmw mi dicono di no ma non ne sono convinti...
Si, è fattibile. La spesa dipende da cosa effettivamente manchi rispetto a quello che dovrebbe esserci.
Stasera provo a verificare la nota di credito ed il relativo codice corrispondente, sperando di poter risalire al pezzo mancante. Dato che mi hanno stornato €80, ho creduto potesse trattarsi di un semplice “sensore” che magari poteva essere montato successivamente. In bmw mi hanno dato poche speranze ma non hanno saputo quantificare e dettagliate. Secondo te, si potrebbe fare una stima del costo? Anche una forbice di spesa, ovviamente so che è praticamente impossibile dare cifre senza sapere di cosa si parla
Purtroppo dipende da cosa manca. Ti consiglio di farti assistere da un esperto in codifiche anche perché c'è pure di mezzo il secure code 2.0 @smercki @AdamantioGian
Trovato il documento con lo storno della voce (accessorio eliminato): S032X Eliminazione apertura contactless bagag Scusate ma non riesco ad inserire foto della fattura, così ho copiato la dicitura esatta.