Comfort access e antifurto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Comfort access e antifurto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da crips, 30 Marzo 2015.

1. crips

crips Kartista

178
    2
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 225xe U06
    Ciao, sapete per cortesia dirmi se l’antifurto elettronico si interfaccia con il comfort access delle nostre BMW?
    Mi spiego meglio, se apro e chiudo la vettura usando solo la maniglia l’antifurto si inserisce/disinserisce come quando si usa il telecomando? Se non lo fosse tale accoppiata sarebbe inutile IMHO ...
    Cambia qualcosa a tale riguardo tra l’antifurto montato in fabbrica ed uno montato aftermarket?

Al momento dell’ordine della mia serie 2 AT avevo chiesto quello BMW con codice S0302 ma ho poi scoperto solo recentemente che l’antifurto non è stato montato in fabbrica e sarà installato da BMW Italia (già mi girano i maroni per i sensori a vista :evil:).

Grazie per le eventuali risposte sperando sia la sezione giusta dove postare

2. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Con comfort access e antifurto originale, funziona tutto a regola d'arte. Cioè chiudendo e aprendo la macchina con il comfort si inserisce e disinserisce l'antifurto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Questa del l'antifurto postmontaggio non la digerirei neanche io, se ordino la macchina in un certo modo è perchè voglio che esca dalla fabbrica in quella maniera. Fanno questo per un loro tornaconto personale e cioè tu paghi per l'antifurto originale e loro ne mettono uno in postmontaggio a metà del prezzo pagato.

fatti sentire e ottieni quale "omaggio" per la scorrettezza e comunque una segnalazione a BMW Italia la farei.

PS sicuramente l'antifurto non lo monta BMW Italia ma il tuo concessionario (bastardo) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2015
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. crips

crips Kartista

178
    2
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 225xe U06
    Grazie per la risposta, sicuramente mi farò sentire per l'antifurto

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.517
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    esiste anche il kit postmontaggio dell'antifurto originale bmw, naturalmente il costo è quasi doppio rispetto al metasystem che installano normalmente...

5. crips

crips Kartista

178
    2
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 225xe U06
    Comfort access e antifurto

Hai qualche riferimento al sito BMW dove posso trovare questa informazione.

Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina