Ciao a tutti, ho da pochi giorni fatto un upgrade da X3 20d Xline (2018) a X3 30d M, quest'ultima con gancio traino a scomparsa. Ho notato che pur avendo acquistato l'optional del comfort access, non vi è la possibilità di aprire il bagagliaio con il piede, come facevo in passato. Ho pensato che probabilmente il gancio sostituisce la possibilità di montare il sensore posteriore, anche se il concessionario non mi aveva avvisato. Vi risulta?
Gentile utente @Andrea1975xx , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
non ho la tua auto ma una F11 con gancio e confort access (e chiaramente tutto funziona) il sensore del confort access (almeno nella F11) è fissato all'interno del paraurti tra i sensori di parcheggio centrali, la struttura del gancio in pratica si sostituisce alla struttura metallica del paraurti posteriore originale quindi è più interna
Salve, la presenza del gancio a scomparsa non pregiudica l'esistenza del comfort access, ma lo relega leggermente all'interno. Infatti, guardando bene, è presente un secondo inserto per l'alloggiamento nell'eventualità di una futura installazione. Magari prova a passare il piede un po' piu' internamente e sempre in modo longitudinale.
Ciao, ho provato a fare qualsiasi tipo di movimento (con la chiave in tasca) ma nulla da fare, il bagagliaio non si apre, non vorrei fosse un cost reduction applicato a questo restyling, siccome ne ho già trovati diversi in questi giorni, paragonando l'allestimento della G01 del 2018 che avevo fino a qualche giorno fa. Sentirò comunque l'officina per ragguagli, magari è proprio un difetto. Grazie mille, vi tengo aggiornati.
Per la 'crisi' dei chip alcune X3 sono uscite senza sensori e centralina per l'apertura automatica del portellone. Cerca 32X nella lista degli optional.
Bgiorno a tutti. Ritirato 20d Msport in questi giorni, NLT attesa 10 mesi in sostituzione precedente G01 del 2019, entrambe con COMFORT ACCESS.....apertura portellone contact less nuova auto: PERSA Dal VIN, queste info: Production Plant Rosslyn, South Africa Production Date 2022-09-14 (Wednesday) 322 Comfort Access System Komfortzugang 32X Entfall Ber?hrungslose Bet?tigung Heckklappe...Eliminazione del funzionamento senza contatto del portellone Era una comodità pagata, che ovviamente col contratto NLT, mi terrò cosi senza nessun riscontro economico\sconti