Ciao a tutti! Vi scrivo per sapere quali sono le vostre esperienze in merito al comfort durante lunghe percorrenze fatte con la vostra f20. La schiena sopravvive ? Si sente molto l'assetto sportiveggiante della vettura? Grazie!
L'assetto di serie è addirittura troppo morbido quasi orientato al confort e io infatti ho l'assetto M sport e gomme da 17 RFT. Viaggio molto in auto....considera che ho il drive confort con la regolazione lombare dei sedili. Nessun problema. Vedo che hai 10 anni più di me...ma tra 28 e 38 la differenza è NULLA x guidare una bmw! Ahahahahahahah
Comfort 118d lunghe percorrenze Dieci anni in più non sono pochi in effetti! Confido nel fatto che questa nuova serie 1 abbia un comfort maggiore rispetto alla serie precedente !
assolutamente si...infatti molti qua dentro lamentano il fatto che l'assetto di serie è troppo morbido quasi effetto barca. Non è così...io ne ho guidata una con i 16 e assetto di base...non è un barcone ma non è un kart, semplicemente un'auto più matura rispetto alla precedente e con maggior vocazione al confort. Infatti la mia assettata non la soffro minimamente...anzi forse l'assetto M è quasi d'obbligo non tanto per un aspetto estetico quanto per una questione di sicurezza in frenate di emergenze. Sinceramente, su questa serie 1 l'aspetto rigidità in fase di acquisto dovrebbe essere proprio l'ultimo dei tuoi problemi!