nel 2003, un mio amico con slk 3200 nera mi ha dato un passaggio a casa.. la sua macchina era stupenda, appena salito me ne innamorai e più camminavamo più mi piaceva. Ad un certo punto ci fermiamo ad un rosso su una strada a 3 corsie e ci affianca una z4... in confronto l'slk del mio amico sembrava un barcone, quello in zeta era seduto un metro sotto di noi e l'auto aveva una personalità incredibile, con quelle forme completamente nuove ed innovative.. mi è piaciuta talmente tanto a prima vista che allo scattare del verde l'slk già mi sembrava un mezzo ripiego.. col passare del tempo la zeta mi è continuata a piacere, sebbene non ne sia mai stato innamorato (nè lo sono tuttora). L'ho scelta perchè per le mie esigenze / preferenze ed il mio budget era l'auto che più mi si adattava. Per quanto riguarda gli innamoramenti sono solo due le auto della quali mi sia mai innamorato: la prima è stata un Alfa 33 Imola 1.3 90 cv nera (quella con cui ho imparato a guidare), della quale dico solo due parole: "Senza parole" La seconda è sempre stata (ed è tuttora) un sogno, è rossa, italiana ed ha un V8. Speriamo che un giorno possa coronare questo sogno. :wink:
...ma non é un OT! Per farla breve... ...come per molti altri si tratta di imprinting...per quanto mi riguarda bisogna risalire ai primi anni '70 quando mio nonno aveva una 1800...la prima macchina diversa dalla moltitudine di utilitarie che giravano per casa (fosse stata un'Alfa oggi probabilmente sarei alfista). Negli anni ho coltivato la passione per le macchine con sempre vivo il ricordo di quella prima BMW... ...poi un giorno é arrivata una 330d e con lei é tornata più forte che mai la passione per il primo amore...la BMW (BMW, Monaco, la Baviera e tutto ciò che via via ho scoperto piacermi e che mi ha legato a queste macchine e alla loro piccola grande storia). ...dopo la berlina sono passato alla 330cd e quindi a Sissi (la mia bellissima, magnifica Serie 5 ).