Raccontate la vostra storia...(un po come il primo bacio), chi ve l ha presentata, cosa ve l aha fatta scegliere....ecc Facevo il quinto liceo (nel 2000) quando un mio amico si comprò una spendida 318Ci e46, blu con cerchi da 17. Mi sono letteralmente innamorato di lei....QUattro anni dopo è stata MIA . ma il vero primo approccio è avvenuto sulle riviste di auto (un po come playboy negli anni dello sviluppo ) poco piu che undicenne quando leggevo e rileggevo le varie prove di m3 e30, di 520 e34, di 850Ci Allora i miei giravano con una splendida sierra 2.0 benza poi sostituira da un altrettanto splendida mazda 6. Oggi in famiglia abbiamo 2 bmw
Amante della trazione posteriore, dopo anni di Alfa Romeo (quelle vere, tipo Alfetta, Giulietta, Alfa 75, ALfa 6, etc.), nel 1999 ho acquistato una 320 I (E36) del 1996. Da quel momento mi sono letteralmente innamorato del 6 cilindri benzina BMW........del quale non riesco più a fare a meno, pur percorrendo circa 25.000 all'anno!!
Possedevo da 8 mesi una BMW330 D E91 nera, bellissima , una delle prime touring in circolazione ... era un luminoso sabato pomeriggio di novembre 2006 ed io con la famigliola mi aggiravo in quel di Rho per shopping vario Improvvisamente incrociammo un conce BMW :" Oggi presentazione della nuova serie 3 coupè" Feci bloccare l'autovettura BMW del marito, scaricai fulmineamente le bambine sull'asfalto e mi precipitai nella conce.... un 330 nero con cerchi da 19, interni neri in pelle stoffa mi apparve davanti Fu un colpo di fulmine ... le bimbe commentarono " è la macchina giusta per la mami " io commentai "magari anche qualche cavalluccio di più non guasterebbe " Oggi ho visto in tangenziale una M3 bianca, interni brown Le mie storie d'amore iniziano così
Io mi sono innamorato del coupè nel 2003 quando cercavo la mia prima car. Purtroppo per motivi di costo e percorrenza chilometrica non ho potuto acquistare al tempo un 318ci blù del 2001 con solo 50.000km!! Mi comprai il mio vecchio 320d 136cv, auto bellissima della quale ho un bel ricordo. Al tempo era appena uscito il primo coupè diesel, il 330cd, e mi ricordo che lo sognavo perchè era il giusto compromesso per i km che percorrevo e l'auto sportiva, solo che era irraggiungibile per via del prezzo!!! Ebbene, dopo aver viaggiato per oltre 100.000km col 136cv, arrivato il momento di cambiarla, volevo prendere un bel 320d E90, ma poi un giorno la follia ha preso il sopravvento e...........
Io ho iniziato a fantasticare la E46 coupè il 25/4/'98: PRESENTAZIONE E 46 BERLINA Me lo ricordo come se fosse ieri: un anno di sogni che si è realizzato (maggio '99) come avevo immaginato e che dura, ancora oggi, con immutati sentimenti e piacere. LA FIDANZATA PASSA, IL BMW RESTA!!!!
Premetto che prima del 2001 le Bmw non le guardavo neanche perchè avevo altri impegni finanziari. E cmq non mi facevano impazzire. Preferivo di gran lunga le Audi A4 Avant. Ricorso che il modello che usci' nel 2001 mi faceva impazzire. Poi nel 2005 (possevo un' Audi A3 2.0 TDI bellissima full optional) vidi la presentazione della e91: grigia titansilber con interni beige e cerchi 162 da 18". Fu amore a prima vista!!! Ora sono alla seconda e91 e penso che Bmw abbia acquistato un cliente a vita !!!
io mi sono innamorato da piccino,perche' mio padre dopo aver avuto il porsche nel 1990 ha preso il 520i berlina bianca!!mi piaceva un casino,pero' vedevo delle difficolta quando ghiacciava e nevicava,ogni tanto mio padre faceva qualche traverso,ci credo senza controlli!!!poi nel 2000 ha preso il 320i e46!che ci sbavavo,e me ne sono innamorato perso,poi la mia prima auto e' stata l'astrona,che comunque il bmw lo avevo nel cuore!!!ed ora finalmente ne sono il possessore!!!troppo belle queste bmw!!!
Mi sono innamorato giorno per giorno, basti sapere che la 320i che guido ora mi ha portato a casa dall'ospedale appena nato!! Ogni volta che ci salivo era una festa, poi piano piano ho conosciuto il mondo BMW tramite 4ruote e riviste varie, e mi è piaciuto!! Poi finalmente, dopo anni e anni di attesa, appena fatta la patente ho avuto quello che desideravo fin da quando ero piccolissimo!!
X me è stato un amore a prima guida:wink: .....Ho uno zio che è un Biemmer affermato: e36 318i del 1994, E46 318i del 1998, E46 Coupè 318 ci Rest 2003 (ma mi ha gia annunciato che la cambierà presto con la nuova Coupè) ....La prima volta che guidai una Bmw fu proprio la Ci...Auto a dir poco spettacolo... Linea bellissima e interni da favola... eravamo in viaggio(varese-foggia) e lui mi disse......La vuoi provare???? Non me lo feci ripetere 2 volte...Iniziai a guidare a Bologna e da li guidai sempre io fino all'arrivo... Me la sono proprio goduta!!! Da quella volta mi innamorai di questo marchio....Infatti poco tempo dopo acquistai la mia prima Bmw..una 320d Touring del 2004..Auto bellissima che mi regala ogni giorno un sacco di soddisfazioni!!!! Grazie Zietto!!!:wink:
Non è più amore, è matrimonio: 5 car e 3 moto, e chi torna + indietro! Perchè e come? Ne ho provate, di aziendali, di tutti i colori, percorso centinaia di migliaia di chilometri con Fiat, Alfa, Audi, WW, Citroen .... bastano 10 Km in BMW per apprezzare la differenza, IMHO ovviamente.:wink: Il tutto poi suggellato da quel antipodico mix di tranquilla agressività, arrogante semplicità e docile bestialità che ho trovato nella M ... 3er, forever.:wink:
Nell'estate del 2006 fantasticavo su che auto comprarmi... ero indeciso tra golf V, audi A3 e BMW E90... scelsi l'E90 solo perchè era l'auto più recente tra le 3... mi piacevano tutte allo stesso modo... l'amore arrivò il 26/08/2006 quando la mia E90 venne immatricolata e io dopo 2 secondi ero al volante e non la mollai più... ogni giorno la amo sempre di più, GRAZIE BMW
Merito di mio padre.. ero un ''nanerottolo'' quando lui prese una 2800 berlina del '70 color azzurro met.... non me la dimenticherò mai!!! Ho ancora il libretto di uso e manutenzione come nuovo.Così è nato l'amore di tutte le bm che ho avuto, non solo di questa..
ma sinceramente per famigliarita' con le e30 inizio' mio zio comprandosi una bmw 320is berlina 4 porte poi mio cugino si compro' una e30 318is e alla fine per finire la "famiglia" bmw e30 io decisi che per il mio 21 compleanno mi sarei comprato una e30 320is
Be quel tuo zio li se e' quello che penso io prima aveva anche una bella M535I :wink: Tornando in tema mi sono innamorato della E36 guardando una M3 4P
Ho cominciato ad adorare bmw da quando avevo 10 anni grazie a un mio cugino che nella sua vita ha avuto solo bmw (ne ha cambiate circa 10), fino a quando dopo il militare (senza una lira in tasca) mi sono fatto un bel finanziamento e mi sono comprato un 318tds compact tenuto ben 8 anni e poi è arrivata la mia e46 di cui sono soddisfattissimo.. un grazie a mamma bmw!!!wbmwwbmw:wbmw
Col tempo. Ricordo benissimo quando nel 1996 vidi per la prima volta la nostra ex E34. Presa usata da un cumenda per 4 milioni, all'epoca ero ancora innamorato della nostra BX e non conoscevo molto BMW (ero piccolo!). Dopo qualche anno ho incominciato ad apprezzarla, sempre più, fino ad innamorarmene.
e un'amore che si tramanda di generazione. Mio Papà è un grande amante del Marchio. io fin da piccolo mi sono sempre affascinante specie l'e34!!!
è un amore abbastanza recente. le ho sempre ammirate da "minorenne" però nasco alfista. mio padre ha guidato quasi solo Alfa e, infatti, la mia prima macchina, dopo qualke mese di panda 750 Fire, è stata una 147! poi l'amore! volevo comprare una 320i Cabrio E46 usata, poi è uscita la 1er 3 porte! me ne sono innamorato subito. quando ci sono entrato da proprietario è stato bellissimo... non ne volevo uscire +!