La prima, molto bella, con tutto il kit M3 E46: Una 330i con il kit MII: Una 325i Individual (guardate gli stemmi....) Io preferisco la prima!
il mio che è simile a quello lì (cambiano solo le bocchette sotto i fendinebbia anteriori che in quella della foto sono chiuse, le mie sono aperte) mi hanno detto essere lo Sport Package, poi altri mi hanno detto che è il cosiddetto "pacchetto aerodinamico" poi con certezza non lo so. quella grigia mi sarebbe piaciuta d+ se non avesse avuto verniciate la parte posteriore vicino lo scarico e quella anteriore sotto la targa, x il resto le altre sono bellissime, forse la prima un pò esagerata, l'ultima bella tutta eccetto x i colori "eccentrici" degli interni... ragazzi ma il pacchetto individual in che consiste esattamente? che possibilità in + hai? e a che differenza di prezzi? per esempio quanto viene una Serie 3 normale ma full optional e una Serie 3 sempre full ma versione individual? c'è differenza? e di quanto? ciao
Con l'individual puoi fare quello che vuoi... proprio tutto... i prezzi variano di conseguenza e tendonio a +infinito
crash2k:con il pacchetto individual puoi scegliere tutti i materiali che vuoi per la tua auto. Ad esempio: Vuoi le modanature nello stesso legno del vecchio comodino di tua nonna? Puoi averle. Vuoi la stessa pelle della Rolls Royce Phantom? Puoi averla. Riguardo al paraurti, credo che il paraurti del pacchetto sportivo sia come il tuo, mentre quello del pack MII da 3000 e rotti euro sia come quello della Serie 3 Individual della foto
miezzeca! W l'Individual!!!! si l'MII è quello lì di quella individual, del mio non conoscevo il nome esatto a mio avviso però il paraurti dell MII sta bene solo sulle versioni Restyling a frecce alte o sulle coupè, sulle pre-restyling non mi piace molto... gran bel kit cmq
Dunque, il fascione posteriore è lui anche se è stato tutto verniciato. Mentre sul paraurti anteriore avrei dei dubbi... Controllo sull'etk e ti faccio sapere!
Il kit aerodinamico M costa meno, non 590 ma 430 Euro. Per il paraurti anteriore sto cercando di capire...
Allora il pacchetto AERODINAMICO M da 430 € comprende il paraurti della 325i nera che hai postato per ultima, oltre al fascione posteriore sempre della stessa 325i nera. Il pacchetto AERODINAMICO M TECHNIC invece è quello che comprende il paraurti anteriore della 330i grigia e il fascione posteriore sempre della 330i grigia. Ovviamente i profili, la griglia anteriore e il rettangolo posteriore della zona scarichi non sono verniciati in tinta come nella foto che hai postato. Questo è quanto dice l'etk. Ciao
Uhm.....sicuro 430€? Sul configuratore mi chiedono 590.... Proverò passare in BMW a chiedere! P.S: Ma possibile che a parità configurazione la berlina mi viene meno della Coupè? :question: Da quello che ricordavo doveva essere l'esatto contrario
Se vuoi fare il pignolo con me facciamolo fino in fondo allora! Tu mi avevi chiesto del kit montato sulla 3er grigia! E quella è un 330i (lo hai scritto tu quando hai messo la foto). E IO IL PREZZO PER QUELLA TI HO DATO! Miiiiiiinghiaaaa!!!!!