coupeeeeee bellissima... assetto Missile!!!!!!! "se prepara a decolla'!!!!!! Complimentoni..... bel lavoro d'avvero!!!! Certo con dei bei specchietti M (anche replica) sarebbe proprio il massimo!!!!
mmm qualcosa non torna...Ok x l'assetto,so che volevi farlo, ma i cerchi....i tuoi son da 17, quelli in queste foto son da 18 e la spalla dela gomma è da 35!! furbacchione!! Cmq PAURA, così è stupenda!!!
Per i miei gusti un pò troppo bassa, preferisco inoltre i cerchi originali. Comunque i gusti sono gusti
HihiHihiHihiHihiHihi AhahAhahAhahAhahAhahAhah UhuhUhuhUhuhUhuhUhuhUhuh.... ALMENO AVESSI UNA MACHINA COSì . Sono stato così bravo nel fotoritocco?!?!?! I cerchi sono i miei ridimensionati di un bel pezzo. Ho tirato giù la macchina e voilà Comunque per chi mi ha scritto che cerchi sono sono i Matrix distribuiti da Yokohama e prodotti da Mak. VI HO FREGATI. AHAHAHAH P.S: non prendetevela
Ho usato CorelDraw (io ho la versione 8). Prima o poi l'assetto lo faccio, sicuramente non così basso ma voglio avvicinarmi il + possibile. Quanto ai cerchi terrò quelli da 17 che ho su. Comunque così è proprio da sborone e un pò da tamarro . Avevo già fatto un tuning virtuale con CorelDraw, ecco l'indirizzo http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=920&highlight=
Ma è difficile usarlo? Io vorrei provare a coprire i fascioni e i paraurti ora neri con la tinta dell'auto per vedere l'effetto.
Facile non è. Assettare ormai ci ho preso la mano. Verniciare devo pensarci un pò. Comunque è uno degli strumenti + complessi. Pare PhotoShop sia + semplice ma a me non piace per niente. Posta una foto e vedo se riesco a fare qualcosa